E' anche io non so come vestirmi...su per il Bondone sarà caldo caldo...e a scendere sarà fresco fresco...mah!!!
cmq meglio caldo che freddo, l'ideale sarebbe vestirsi a cipolla
E' anche io non so come vestirmi...su per il Bondone sarà caldo caldo...e a scendere sarà fresco fresco...mah!!!
sono indeciso come vestirmi domani...ovvio fino alle 10 farà freschino ma poi viene fuori il caldo.
Cmq solo per info per che ora pensiamo di essere a casa? 14?
Domani vado a fare il giro della val di cembra che hai postato qualche giorno fa e avrò i tuoi stessi problemi con il vestiario...
Oggi intorno alle 10 in pianura ci sono già temperature intorno o superiori ai 10°C e domani dovrebbe avere un andamento del tutto simile...
La mia idea è partire con i pantaloni a 3/4 e giacca primaverile al posto di quella invernale, mantellina per la discesa da Passo San Lugano (qualcuno sa dirmi se la strada ha tratti ghiacciati o problemi? grazie) e gambali se dovessi avere freddo alle gambe. In teoria spero di essere abbastanza a posto così...
Voi avete altre idee?
Via innsbruck non centra niente con la ciclabile se guardi su google maps (allaltezza di via Innsbruck) la ciclabile è la stradina minuscola che vedi tra adige e autostrada è impossibile sbagliareGrazie mille...quindi è impossibilie sbagliarsi per prendere il lungo Adige Braille? Perchè all'altezza della localita Roncafort/Via Innsbruck il lungo Adige si perde...la ciclabile finisce li?
Ho visto che da Google Street view a quell'altezza si puo vedere a destra la ciclabile che allora credo che poi si trasformi nel lungo adige corretto?
E le mille deviazioni che intende Rapportoagile?
Domani vado a fare il giro della val di cembra che hai postato qualche giorno fa e avrò i tuoi stessi problemi con il vestiario...
Oggi intorno alle 10 in pianura ci sono già temperature intorno o superiori ai 10°C e domani dovrebbe avere un andamento del tutto simile...
La mia idea è partire con i pantaloni a 3/4 e giacca primaverile al posto di quella invernale, mantellina per la discesa da Passo San Lugano (qualcuno sa dirmi se la strada ha tratti ghiacciati o problemi? grazie) e gambali se dovessi avere freddo alle gambe. In teoria spero di essere abbastanza a posto così...
Voi avete altre idee?
io per il tratto nave san felice lavis faccio la statale
si direi non oltre le 14.
Sbaglio o ho letto che si fa il Bondone adesso......
Ecco, lo sospettavo. Mi toccherà farla anche a me, dato che quel tratto "tortuoso" di ciclabile non lo digerisco (mi sembra che vogliano prendere per il cul")
Ho sentito Mich74 e un altro ragazzo e mi hanno detto che da MEzzocorona non si esce più dalla ciclabile fino a TN!
Ho sentito Mich74 e un altro ragazzo e mi hanno detto che da MEzzocorona non si esce più dalla ciclabile fino a TN!
sono indeciso come vestirmi domani...ovvio fino alle 10 farà freschino ma poi viene fuori il caldo.
Cmq solo per info per che ora pensiamo di essere a casa? 14?
Domani prevedono lo zero termico a 2300 mt (oggi a 3200, pazzesco) e 12 gradi come max (quindi a mezzogiorno) a 1000 mt.
Rientro? Se le gambe reggono io volevo arrivare ai 140: cmq sì, intorno alle 14 a Bronzolo, poi io vedo come sono messo.
si direi non oltre le 14.
Sbaglio o ho letto che si fa il Bondone adesso......
mah vediamo dommattina che fare. Il bondone significa 62+62km di pianura+20 tra salita e discesa....
.... io intanto ora mi pappo bz-cornaiano-bellavista-cortaccia-mezzocorona-bz, tanto per scaldarmi

cmq è dei ns anche paolo dolomitico
No no calma, raga. Il bondone se lo cucca Maurizio.
Artur, ricapitoliamo per chiarezza. Tu, Saverio, ed il sottoscritto (ed altri se li becchiamo al ponte resia alle 9.30) partiamo verso sud, e scendiamo assieme fino alla rocchetta. Lì si porrà il problema: Andalo, Val di Non o, per me, continuare il piattone fino a trento.
Una volta risolto quell'inghippo (al limite ci si divide ed ognuno va dove lo porta il cuo .. cioè, la gamba), vediamo di rientrare a bz per le 14 - 14.30.
bon, trovato un'altro che non va mai! ragazzi, io sono indietro, ricordatevelo. poi ci manca solo che becchiamo pure dolomitico, e sono a posto!
ecco, perfetto, sono a posto!

Io l'ho fatta mercoledì e se vuoi non esci (a parte una piccola deviazione a Trento, che quindi devi andare per via Maccani) altrimenti esci a Nave San Felice e rientri a Lavis per evitare il tratto tortuoso.