Spiragli di primavera?

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
mamma quante polemiche...personalmente è il primo anno che seguo le tabelle di un preparatore...non nascondo che è stressante e faticoso, specialmente il conciliare il tempo a disposizione con famiglia e lavoro. I risultati ancora non si vedono ma spero che a Maggio e Giugno questi sacrifici siano ripagati.
Intanto ieri 1h45 su spin in Z2 con ultimi 5' in salita in Z5:mrgreen: cosi faccio arrabbiare qualcuno.
Oggi esco stasera dopo cena o se la moglie mi lascia torno sulla spin per 2h in Z2 con 10' in Z5....:mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
mamma quante polemiche...personalmente è il primo anno che seguo le tabelle di un preparatore...non nascondo che è stressante e faticoso, specialmente il conciliare il tempo a disposizione con famiglia e lavoro. I risultati ancora non si vedono ma spero che a Maggio e Giugno questi sacrifici siano ripagati.
Intanto ieri 1h45 su spin in Z2 con ultimi 5' in salita in Z5:mrgreen: cosi faccio arrabbiare qualcuno.
Oggi esco stasera dopo cena o se la moglie mi lascia torno sulla spin per 2h in Z2 con 10' in Z5....:mrgreen:

Se ti riferisci a me, mi basta già la mia condizione da infermo a farmi girare!!! Venerdì pomeriggio si prova ad uscire per testare la rezione dei miei polmoncini all'aria respirata in bici (sperem, non c'è una faccina che si tocca i coglioni?!): un paio d'ore tutta pianura senza manco un cavalcavia in che Z rientra?

M84, ma sei sposato?
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Se ti riferisci a me, mi basta già la mia condizione da infermo a farmi girare!!! Venerdì pomeriggio si prova ad uscire per testare la rezione dei miei polmoncini all'aria respirata in bici (sperem, non c'è una faccina che si tocca i coglioni?!): un paio d'ore tutta pianura senza manco un cavalcavia in che Z rientra?

M84, ma sei sposato?
Era riferito un po a tutti.
No no non sono sposato....però la chiamo moglie lo stesso :mrgreen: cosi mi abituo quando ci sarò il fatidico giorno!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
non ne sono sicuro credo siano ancora i pre iscritti :mrgreen:

Dici? Io leggo "Il sorteggio dei posti in gara per la Maratona Ciclistica Ötztaler 2012 è già stato effettuato. I nomi dei ciclisti sorteggiati si trovano sulle liste. Tutti i ciclisti ammessi alla gara hanno ricevuto una e-mail di conferma con un link di pagamento."

Non hai ricevuto nessuna mail? Boh,

cmq mi servi a metà/fine rombo li si che è dura o-o

Vedrò di esserci !

Ma leggo anche il nome di Dolomitico!?!?!?!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Era riferito un po a tutti.
No no non sono sposato....però la chiamo moglie lo stesso :mrgreen: cosi mi abituo quando ci sarò il fatidico giorno!

Vabbè, pensa alla RATA intanto e goditi quell'inferno: mi dicono (io non ho esperienza) che quello del matrimonio è peggio!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Ahi, Saverio, mi sa che avevi ragione: ora, nell'elenco "aktueller Stand von 07.03.2012 08:48:55" non ti vedo, e manco Paolo, mentre leggo i nomi di 2 bolzanini che conosco di fama e che non saltano un'edizione !!
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Tutti i ciclisti che non hanno ricevuto un posto in gara al primo sorteggio partecipano automaticamente al secondo (e ultimo) sorteggio avendo luogo il 04/05/2012.

;nonzo% Perchè è la data entro la quale devi essere in regola con l'iscrizione, e quindi può essere che si liberino dei posti per quello?

e nel caso di ritiri prima del giorno dellla gara, come coprono quei posti?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
;nonzo% Perchè è la data entro la quale devi essere in regola con l'iscrizione, e quindi può essere che si liberino dei posti per quello?

e nel caso di ritiri prima del giorno dellla gara, come coprono quei posti?

entro il 30 marzo devi pagare altrimenti perdi il posto. Cmq aspetterò fino a maggio e dopo nel caso non venissi ancora estratto penserei solo ad organizzare girazzi
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
entro il 30 marzo devi pagare altrimenti perdi il posto. Cmq aspetterò fino a maggio e dopo nel caso non venissi ancora estratto penserei solo ad organizzare girazzi

Spero, nel caso, di essere della compagnia !!! L'anno scorso abbiamo saltato un paio di uscite programmate, o delle quali se ne era parlato: il rif. graziani e il pian delle fugazze da rovereto!

oh, nonnetti, certo che siete veramente messi male,

ou Max, guarda che il fatto che questa influenza o cosacaxxoè sia lunga da passare lo ha detto anche Gerry Scotti ieri sera a "the money drop". E se lo dice Gerry ....
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
"Disegnato" il giro di sabato....
Tesero-Cavalese-Daiano-Carano-Molina-Capriana-Anterivo-San Lugano-Cela-Varena-bivio Lavazè-Tesero-Moena-Bivio San Pellegrino-Moena e poi bo...vediamo che ore sono...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sperando di riuscire a farmi la gamba per i mega giri di Saverio :smile: , che in alcuni casi sono pure più impegnativi di rinomate GF.

ci sarà da diverrtirsi quest'anno dopo il 18 giugno sono libero da impegni.

Questo è quello ceh avevo scritto ad inizio anno:

miei prossimi giri estate 2012
Da buon pianificatore logistico provo a metter giù gli obbiettivi 2012 ,spero di completarli tutti o quasi nel migliore dei modi:

20 Maggio 2012 Novecolli 200km 4000mt di dislivello (già iscritto)

17 Giugno 2012 GF Sportful 215km 5000mt di dislivello (gia iscritto)

26 Agosto 2012 Oeztaler Radmarathon 238km 5500mt di dislivello (a febbraio i sorteggi speriamo bene) :cry:
 
Giri lunghi che vorrei fare:

LUGLIO 2012 - GIRO DEL MONTE BIANCO (GIRO DEI MIEI 40 ANNI) IN UNA TAPPA 337km 7700mt di dislivello
Si aggregherebbe con me Paciuli ed il suo socio e forse Maurice...ne servirebbe un altro per completare il camper

LUGLIO/AGOSTO 2012 - Bronzolo - Passo Stelvio Passo Gavia Passo Passo Tonale Passo Mendola Passo Muck Bronzolo 300km 6800 mt di dislivello

GIUGNO 2012 - Scalare lo Zoncolan da Ovaro ed il Crostis inserendoli in un stesso giro (percorso da pianificare)

Altri passi da scalare durante l'anno che mi mancano all'appello:
PASSO OBEREGGHEN MADONNA DEL GHISALLO E MURO DI SORMANO PASSO NIGRA PASSO STAULANZA PASSO DURAN GRAN SASSO D'ITALIA SCALATA DA CAMPO IMPERATORE

Speriamo di riuscirne a completare il più possibile

ciao
rapa o-o
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
ci sarà da diverrtirsi quest'anno dopo il 18 giugno sono libero da impegni.

Questo è quello ceh avevo scritto ad inizio anno:

miei prossimi giri estate 2012
Da buon pianificatore logistico provo a metter giù gli obbiettivi 2012 ,spero di completarli tutti o quasi nel migliore dei modi:

20 Maggio 2012 Novecolli 200km 4000mt di dislivello (già iscritto)

17 Giugno 2012 GF Sportful 215km 5000mt di dislivello (gia iscritto)

26 Agosto 2012 Oeztaler Radmarathon 238km 5500mt di dislivello (a febbraio i sorteggi speriamo bene) :cry:
 
Giri lunghi che vorrei fare:

LUGLIO 2012 - GIRO DEL MONTE BIANCO (GIRO DEI MIEI 40 ANNI) IN UNA TAPPA 337km 7700mt di dislivello
Si aggregherebbe con me Paciuli ed il suo socio e forse Maurice...ne servirebbe un altro per completare il camper

LUGLIO/AGOSTO 2012 - Bronzolo - Passo Stelvio Passo Gavia Passo Passo Tonale Passo Mendola Passo Muck Bronzolo 300km 6800 mt di dislivello

GIUGNO 2012 - Scalare lo Zoncolan da Ovaro ed il Crostis inserendoli in un stesso giro (percorso da pianificare)

Altri passi da scalare durante l'anno che mi mancano all'appello:
PASSO OBEREGGHEN MADONNA DEL GHISALLO E MURO DI SORMANO PASSO NIGRA PASSO STAULANZA PASSO DURAN GRAN SASSO D'ITALIA SCALATA DA CAMPO IMPERATORE

Speriamo di riuscirne a completare il più possibile

ciao
rapa o-o

Zoncolan e Crostis fanno gola, di certo dovrò montare il 30, oppure un motore nel telaio, altrimenti col cavolo che arrivo in cima :mrgreen:

Molto bello anche il giro con Stelvio-Gavia, forse 300km sono un pelo tanti :wacko: :mrgreen: ,ma scendendo direttamente dal Tonale fino a casa potrebbe essere più fattibile... ovviamente il Muck lo fai per scioglierti le gambe :mrgreen: