mamma quante polemiche...personalmente è il primo anno che seguo le tabelle di un preparatore...non nascondo che è stressante e faticoso, specialmente il conciliare il tempo a disposizione con famiglia e lavoro. I risultati ancora non si vedono ma spero che a Maggio e Giugno questi sacrifici siano ripagati.
Intanto ieri 1h45 su spin in Z2 con ultimi 5' in salita in Z5
cosi faccio arrabbiare qualcuno.
Oggi esco stasera dopo cena o se la moglie mi lascia torno sulla spin per 2h in Z2 con 10' in Z5....
Intanto ieri 1h45 su spin in Z2 con ultimi 5' in salita in Z5
Oggi esco stasera dopo cena o se la moglie mi lascia torno sulla spin per 2h in Z2 con 10' in Z5....
Perchè è la data entro la quale devi essere in regola con l'iscrizione, e quindi può essere che si liberino dei posti per quello?