Si e se poi ne abbiamo facciamo altro :-)
Mi sa che sono troppo pochi numeri 3471040
Sorry numero ricevuto!

Non so ancora cosa farò...però potrei venire con voi ...!
Come siete messi con le macchine?
Io non ho capito se Maurizio viene... se non viene, un posticino ce l'avrei. Solo che parto da Appiano, eventualmente posso passare a Ponte Resia e poi prendere l'autostrada
)ciao Alpha Arthur domani purtroppo non posso venire devo stare a casa la mattina ,mia moglie va a farsi una visita importante ,forse esco nel pomeriggio per qualche ora
Scusate sarà per la prossima....
piuttosto che fare le gallerie della val d' ega fai Collepietra e prosegui in direzione S. Valentino, lì scendi e ti ritrovi a metà val d' ega (un paio di km prima,forse anche meno, del bivio con Carezza/Costalunga). E' + ripida (prima o poi dovrai iniziarea faticare) ma molto + bella.Non so ancora cosa farò...però potrei venire con voi e a Bz prendere la val d'Ega poi fare Aldino e San Lugano...in caso mi accompagnate all'attacco della val d'Ega?
Per i ritmi da tenere è impegnativo..è una sfida nella sfida e da questo punto di vista non vedo l'ora che arrivi giugno!!!
Ok, nessun problema. Spostiamo il giro a sabato 24 o sabato 31, cosa ne dite?
Domani quasi quasi vado a farmi un giretto qua in giro, con rientro intorno alle 14:00 per vedere la Sanremo...
Mi ha scritto maurizio dicendomi che forse voleva venire con noi ,senti lui.
Io dubito che il prox sabato sarò libero per un giro del genere ma vi faccio sapere
Ciao
Save

Aveva scritto anche a me, gli dirò che sono cambiati i programmi. Probabilmente uscirò verso le 8:00 così dormo qualcosina in più... per il giro lo faremo quando ti sarai assestato anche con la nuova arrivata![]()
Aveva scritto anche a me, gli dirò che sono cambiati i programmi. Probabilmente uscirò verso le 8:00 così dormo qualcosina in più... per il giro lo faremo quando ti sarai assestato anche con la nuova arrivata![]()
Quindi non ci si vede?
Saverio tutto ok? La visita deriva da un problema o e' routine? Se posso chiedere....
Che giro fai?
Mah il giro di meltina mi piaceva, quello che vuoi fare tu lo ho fatto oggi per un totale di 100km, provo a vedere che fa il gruppone alle 9, diversamente triste tabella....
Mah il giro di meltina mi piaceva