Spiragli di primavera?

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Non so ancora cosa farò...però potrei venire con voi e a Bz prendere la val d'Ega poi fare Aldino e San Lugano...in caso mi accompagnate all'attacco della val d'Ega?
Per i ritmi da tenere è impegnativo..è una sfida nella sfida e da questo punto di vista non vedo l'ora che arrivi giugno!!!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Non so ancora cosa farò...però potrei venire con voi ...!

Come siete messi con le macchine?
Io non ho capito se Maurizio viene... se non viene, un posticino ce l'avrei. Solo che parto da Appiano, eventualmente posso passare a Ponte Resia e poi prendere l'autostrada

a maurì ............, adddecidete: la gente (non) stà ad aspettà te !!!
di là (giro del garda) c'è mabon che ancora non ha capito che deve fare PER te! dagli sta risposta, così magari la gente si organizza in modo diverso da come si sta organizzando pensando di riportarti a casa.
vabbè che sei un giovane fanciullo, ancora un virgulto, ma deciditi: ormai noi semo avanti colli anni, facce stà tranquilli, facce dormi una nottata de sonno intero, che stamo tutti qua a pensà che farà, che non farà .... eddaie.

Ps: un vecchio adagio recita così: OGNI SCELTA E' RINUNCIA! Forza decidi che PUOI fare e lascia perdere il resto. Ci sarà tempo per rifarlo, non preoccuparti!
(ma guarda te che me tocca fare el nonno pe'davvero, ahò! gandalf)

Prendi esempio da Ulisse: usa la metafora del canto ammaliatore delle sirene al quale lui resiste!
 
Ultima modifica:

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
ciao Alpha Arthur domani purtroppo non posso venire devo stare a casa la mattina ,mia moglie va a farsi una visita importante ,forse esco nel pomeriggio per qualche ora

Scusate sarà per la prossima....

Ok, nessun problema. Spostiamo il giro a sabato 24 o sabato 31, cosa ne dite?

Domani quasi quasi vado a farmi un giretto qua in giro, con rientro intorno alle 14:00 per vedere la Sanremo :mrgreen: ...
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Non so ancora cosa farò...però potrei venire con voi e a Bz prendere la val d'Ega poi fare Aldino e San Lugano...in caso mi accompagnate all'attacco della val d'Ega?
Per i ritmi da tenere è impegnativo..è una sfida nella sfida e da questo punto di vista non vedo l'ora che arrivi giugno!!!
piuttosto che fare le gallerie della val d' ega fai Collepietra e prosegui in direzione S. Valentino, lì scendi e ti ritrovi a metà val d' ega (un paio di km prima,forse anche meno, del bivio con Carezza/Costalunga). E' + ripida (prima o poi dovrai iniziarea faticare) ma molto + bella.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ok, nessun problema. Spostiamo il giro a sabato 24 o sabato 31, cosa ne dite?

Domani quasi quasi vado a farmi un giretto qua in giro, con rientro intorno alle 14:00 per vedere la Sanremo :mrgreen: ...

Mi ha scritto maurizio dicendomi che forse voleva venire con noi ,senti lui.

Io dubito che il prox sabato sarò libero per un giro del genere ma vi faccio sapere

Ciao

Save
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Mi ha scritto maurizio dicendomi che forse voleva venire con noi ,senti lui.

Io dubito che il prox sabato sarò libero per un giro del genere ma vi faccio sapere

Ciao

Save

Aveva scritto anche a me, gli dirò che sono cambiati i programmi. Probabilmente uscirò verso le 8:00 così dormo qualcosina in più... per il giro lo faremo quando ti sarai assestato anche con la nuova arrivata o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Aveva scritto anche a me, gli dirò che sono cambiati i programmi. Probabilmente uscirò verso le 8:00 così dormo qualcosina in più... per il giro lo faremo quando ti sarai assestato anche con la nuova arrivata o-o

Eh si devo prima capire come muovermi con la nuova arrivata :D

Cmq domani penso di fare allenamento alla Arthur, prima sessione dalle 545 alle 8.00 scalata del passo san Lugano, e poi il pomo altre 3/4 ore se mia moglie ritorna presto :-) Doppia sessione di allenamento come i pro :D
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Quindi non ci si vede?
Saverio tutto ok? La visita deriva da un problema o e' routine? Se posso chiedere....

Routine tutto grazie ,cmq domani ne saprò di più dopo la visita, nel caso possono anticipare il cesareo a domenica o lunedì anziché a martedì come pianificato

Cmq vi tengo informati

Ciaoo
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Che giro fai?

Giro di 120-125km con dislivello compreso tra 1000mt e 1300mt. Partenza dalle 7:30, massimo le 7:45, pensavo di andare in ciclabile fino a Ora, poi fare il Muck scendere a Termeno e fare la salita di Favogna fino in cima (lo scorso sabato ne abbiamo fatto un pezzetto e mi è piaciuta), poi fare il resto del chilometraggio e al massimo qualche salita breve (max 1 km).
L'idea di massima è questa, come deviazioni non so se salire fino a Bolzano e fare la ciclabile che porta poi a Caldaro e un'altra salire a Montagna, queste ultime due cose le decido al momento :mrgreen: .

Tu cosa pensavi di fare domani?
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Mah il giro di meltina mi piaceva, quello che vuoi fare tu lo ho fatto oggi per un totale di 100km, provo a vedere che fa il gruppone alle 9, diversamente triste tabella....
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
No ho fatto merano salorno cortina cortaccia penone caldaro bellavista poi monticolo due volte cornaiano e casa. Favogna la volevo fare piano piano, ma poi ho pensato a meltina e ho lasciato stare, ho preso piu sole oggi che al mare