ieri sera birra-serata... (mitica brasserie arnage
).
ALLA SPINA:
-Dieu du ciel - corne du biable, ottima ipa alla spina canadese 6.5°;
-Cantillon Gueuze, lambic 100% bio a fermentazione naturale 5° (un super classico, alla spina non facilissimo trovarle, classico sapore acido e selvaggio!);
-Brewdog riptide, imperial stout, 9°, ottima! veramente notevole, complessa, con entrata caramellosa, lunghissima, con un persistente sentore di liquirizia amara che si attacca al palato!
dulcis in fundo i super miga e biagio (i gestori) ci hanno offerto una degustazione di una Double Magnum di Van De Keizer Blauw del 2009 da 11%, particolare, già bevuta più di una volata, ma questa probabilmente col tempo è evoluta...
).ALLA SPINA:
-Dieu du ciel - corne du biable, ottima ipa alla spina canadese 6.5°;
-Cantillon Gueuze, lambic 100% bio a fermentazione naturale 5° (un super classico, alla spina non facilissimo trovarle, classico sapore acido e selvaggio!);
-Brewdog riptide, imperial stout, 9°, ottima! veramente notevole, complessa, con entrata caramellosa, lunghissima, con un persistente sentore di liquirizia amara che si attacca al palato!
dulcis in fundo i super miga e biagio (i gestori) ci hanno offerto una degustazione di una Double Magnum di Van De Keizer Blauw del 2009 da 11%, particolare, già bevuta più di una volata, ma questa probabilmente col tempo è evoluta...
