D
Deleted member 2182
Guest
se dovessi cestinare le gare che sono andato male,non avrei più un archivio...![]()
La mia Oetzy 2011 è stata più simile a una via crucis che a una gara
se dovessi cestinare le gare che sono andato male,non avrei più un archivio...![]()
quello del 2011 l'ho cestinato![]()
che cosa ti e' successo nell'edizione del 2011??
Dalle "vittorie" non ho mai imparato nulla.
Da ogni singola "sconfitta" ho imparato tantissimo.

allora ormai dovrei avere imparato tutto :-)
che cosa ti e' successo nell'edizione del 2011??
procedura per cessione iscrizione... qualcuno mi illumina?
PS per me la bicicletta è una sconfitta in partenza? ... imparo imparo e non imparo mai![]()
procedura per cessione iscrizione... qualcuno mi illumina?
PS per me la bicicletta è una sconfitta in partenza? ... imparo imparo e non imparo mai![]()
Chiedi il modulo via mail all'Org., compili, fai versare i dindi per i diritti di segreteria al losco figuro () e inoltri via fax....
Tutto ciò lo può fare direttamente il losco figuro senza che ti sbatti tu
mike..io nel 2010 ho usufruito del cambio e ho richiesto io il modulo che poi ho fatto compilare al mio campagno di squadra che rinunciavadoctor per la verità il regolamento dice " In caso di bisogno, l'organizzazione spedirà alla persona che detiene il pettorale un formulario di cessione"... dici che è uguale se l'operazione la fa il losco figuro?
Qualcuno sa se ai finisher, offrono lo spriz?![]()
doctor per la verità il regolamento dice " In caso di bisogno, l'organizzazione spedirà alla persona che detiene il pettorale un formulario di cessione"... dici che è uguale se l'operazione la fa il losco figuro?

mike..io nel 2010 ho usufruito del cambio e ho richiesto io il modulo che poi ho fatto compilare al mio campagno di squadra che rinunciava
So di almeno un caso dove alla richiesta del "ricevente" non hanno inviato il modulo dicendo che la richiesta doveva essere fatta dal "cedente". Se il primo che ha il modulo lo mette qui fa' una cortesia a tutti.