Oetztaler Radmarathon 2012

D

Deleted member 2182

Guest
che cosa ti e' successo nell'edizione del 2011??

Nulla di che, si fa per scherzare tra habituè ;-)
Semplicemente io e Virenk abbiamo condiviso la classica giornata "no", per usare un eufemismo. Per rifarmi a quello che ha scritto Clodovico, alla arrivo sorridevamo entrambi, e tanto :-)


Speriamo quest'anno di sorridere di più :mrgreen:
 
D

Deleted member 2182

Guest
procedura per cessione iscrizione... qualcuno mi illumina?


PS per me la bicicletta è una sconfitta in partenza? ... imparo imparo e non imparo mai :mrgreen:

Chiedi il modulo via mail all'Org., compili, fai versare i dindi per i diritti di segreteria al losco figuro ( :mrgreen: ) e inoltri via fax....
Tutto ciò lo può fare direttamente il losco figuro senza che ti sbatti tu
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
doctor per la verità il regolamento dice " In caso di bisogno, l'organizzazione spedirà alla persona che detiene il pettorale un formulario di cessione"... dici che è uguale se l'operazione la fa il losco figuro?
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
doctor per la verità il regolamento dice " In caso di bisogno, l'organizzazione spedirà alla persona che detiene il pettorale un formulario di cessione"... dici che è uguale se l'operazione la fa il losco figuro?
mike..io nel 2010 ho usufruito del cambio e ho richiesto io il modulo che poi ho fatto compilare al mio campagno di squadra che rinunciava
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
So di almeno un caso dove alla richiesta del "ricevente" non hanno inviato il modulo dicendo che la richiesta doveva essere fatta dal "cedente". Se il primo che ha il modulo lo mette qui fa' una cortesia a tutti.