Oetztaler Radmarathon 2012

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Ciao....c è qualcuno intressato ad un pettorale per Oetzy........sono intenzionato a cederlo se sono ancora in tempo......se a qualcuno intaressa i prox giorni gli do la conferma
 
D

Deleted member 2182

Guest
Non quello dello scorso anno...

2007 Bello
2008 è il più bello, il doppiatore inglese è decisamente migliore di quello Italiano....mi capita spesso di riguardarlo.
2009 pessimo, inguardabile
2010 il primo in italiano, carino, ma i doppiaggi :wacko:
2011 Un po' una chiavica..
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
2007 Bello
2008 è il più bello, il doppiatore inglese è decisamente migliore di quello Italiano....mi capita spesso di riguardarlo.
2009 pessimo, inguardabile
2010 il primo in italiano, carino, ma i doppiaggi :wacko:
2011 Un po' una chiavica..

Mah, sarà che quella dello scorso anno è stata la mia prima partecipazione, ma secondo me alcune parti del film sono assolutamente emozionanti...
 

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Ciao io qualche giorno fa avevo scritto che volevo cedere il mio pettorale per oeztaler di quest'anno. Avevo mandato una mail all'organizzazione su come fare, mi hanno risposto che il pettorale non lo posso cedere in quanto l ho "guadagnato" completando il prestigio 2011. Se non posso andare mi ridanno indietro i soldi ma non posso cedere il pettorale...mi spiace per quelli che erano intressati ,ho scritto il post io senza prima informarmi bene. scusate
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
thomas%20rohregger%2001.jpg

Fonte: Ernst Lorenzi​

L’Edelweiß, la stella alpina, il mito eterno. È il fiore simbolo delle Alpi. Quest’anno sarà il simbolo della Ötztaler Radmarathon. Si troverà infatti sia sulla maglia, che verrà distribuita a tutti i ciclisti che si presenteranno al traguardo, sia sulla nuova targhetta da apporre alla bici.
rm%20plakette%2002.jpg