non è mio, ma di questo amico e compagno di squadra che tra le altre cose lavora a MilanoSpettacolare Ezio!!!
PS io l'oetzy l'ho tatuata nell'anima

non è mio, ma di questo amico e compagno di squadra che tra le altre cose lavora a MilanoSpettacolare Ezio!!!

Ciao....c è qualcuno intressato ad un pettorale per Oetzy........sono intenzionato a cederlo se sono ancora in tempo......se a qualcuno intaressa i prox giorni gli do la conferma
Per un attimo mi ero illuso...non è mio, ma di questo amico e compagno di squadra che tra le altre cose lavora a Milano
PS io l'oetzy l'ho tatuata nell'anima![]()
non è mio, ma di questo amico e compagno di squadra che tra le altre cose lavora a Milano
PS io l'oetzy l'ho tatuata nell'anima![]()
hai MPCiao....c è qualcuno intressato ad un pettorale per Oetzy........sono intenzionato a cederlo se sono ancora in tempo......se a qualcuno intaressa i prox giorni gli do la conferma
ma il film merita?
Non quello dello scorso anno...

2007 Bello
2008 è il più bello, il doppiatore inglese è decisamente migliore di quello Italiano....mi capita spesso di riguardarlo.
2009 pessimo, inguardabile
2010 il primo in italiano, carino, ma i doppiaggi
2011 Un po' una chiavica..
E' già nota la maglia dei finisher ?
