Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ciao a tutti,
per chi ha postato il grafico del bilanciamento della potenza con immagine da Garmin Connect, se ne ha voglia, può provare ad analizzare lo stesso file in qualsiasi altro software di terze parti, vedi Golden Cheetah o altro, per analizzarlo e vedere cosa risulta sul bilanciamento?
Sembrerebbe emergere che tale situazione derivi da problemi di Garmin Connect, risolvibili, per quanto la misura possa essere importante, da software di terze parti.

Per chi vuole approfondire, basta inserire le seguenti parole in un motore di ricerca: "incorrect plotting of pedal balance Garmin"

Per curiosità posti anche il grafico del bilanciamento potenza

srad

Pignone
4 Maggio 2008
210
2
Dove l'acqua stagna
Visita sito
Bici
OLTRE
Ciao a tutti,
per chi ha postato il grafico del bilanciamento della potenza con immagine da Garmin Connect, se ne ha voglia, può provare ad analizzare lo stesso file in qualsiasi altro software di terze parti, vedi Golden Cheetah o altro, per analizzarlo e vedere cosa risulta sul bilanciamento?
Sembrerebbe emergere che tale situazione derivi da problemi di Garmin Connect, risolvibili, per quanto la misura possa essere importante, da software di terze parti.

Per chi vuole approfondire, basta inserire le seguenti parole in un motore di ricerca: "incorrect plotting of pedal balance Garmin"

dove si trova in GC la possibilità di vedere il bilanciamento di pedalata? o quale altro software oltre garmin connect ti permette questa analisi?

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Cercando sul forum ho trovato questa indicazione su GC:

"Nella versione 3 c'è la metric left/right balance (tools->options->summary metrics) e l'opzione di tracciare il power balance sul ride plot."

Dipende quindi dalla versione installata di GC.

dove si trova in GC la possibilità di vedere il bilanciamento di pedalata? o quale altro software oltre garmin connect ti permette questa analisi?

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
1^ uscita sensore su "muletto", nessun apparente anomalia:
http://app.strava.com/activities/27010239
catturaqrp.jpg

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
oggi ho scritto loro mail e mi hanno confermato che la spedizione avverrà entro questa settimana.

Una volta dato il tracking UPS quanto tempo passa poi per la consegna?

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Mi hanno passato la rottura del vano in garanzia, ieri mi è arrivato un p2max nuovo che noleggerò ad un mio compagno di squadra :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.