Nove Colli 2013

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Se ti puo' essere di aiuto (vedi anche il mio post di ieri verso mezzogiorno) a me e' arrivata mail di conferma sabato. Poi ho mandato mail al CO per sapere se tenevano valida la mia preiscrizione e mi hanno risposto affermativamente. Ma tu hai avuto il codice preiscrizione? Se si non ci sono problemi. Sulla pag di facebookn a differenza del sito web, oltre ad annunciare la riapertura di domani mattina, aggiungono che le preiscrizioni di sabato sono valide.

Il codice di preiscrizione lo avuto, nel senso che Sabato sera, verso mezzanotte ho fatto un tentativo di connessione veloce ed il sistema mi ha mostrato la pagina con le tre opportunità di iscrizione sbarrate, ma con la preiscrizione fatta ad ora di pranzo visibile nel dettaglio, e quindi ho potuto prelevare anche il relativo codice; con quest'ultimo ho scritto al CO chiedendo se il sistema aveva correttamente acquisito la preiscrizione, e mi è stato risposto positivamente...ma la mail di conferma non mi è mai arrivata....
 

frankbike

Novellino
5 Settembre 2011
50
1
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli Pro Estrada
Il codice di preiscrizione lo avuto, nel senso che Sabato sera, verso mezzanotte ho fatto un tentativo di connessione veloce ed il sistema mi ha mostrato la pagina con le tre opportunità di iscrizione sbarrate, ma con la preiscrizione fatta ad ora di pranzo visibile nel dettaglio, e quindi ho potuto prelevare anche il relativo codice; con quest'ultimo ho scritto al CO chiedendo se il sistema aveva correttamente acquisito la preiscrizione, e mi è stato risposto positivamente...ma la mail di conferma non mi è mai arrivata....

Beh, con il codice, la conferma di validita' e corrispondenza dello stesso codice e la conferma del CO, secondo me, sei a posto.
 

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Beh, con il codice, la conferma di validita' e corrispondenza dello stesso codice e la conferma del CO, secondo me, sei a posto.

Sarei daccordo, tanto più che poche ore fa gli ho mandato un fax col bonifico di 1050 euri...però non ti nascondo che fintantoché non riaprono il sistema non sto tranquillo...
p.s.
Anche sulle news del sito c'è conferma che le iscrizioni di sabato sono ritenute valide...la segreteria mi diceva che ne sono pervenute una quarantina..io però ho qualche dubbio a riguardo, perché il mio codice di preiscrizione è superiore a 90 ed inferiore a 100, quindi, a meno che alcuni codici non si siano persi per strada....
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
quoto in pieno anche a me piace discutere quando le persone sono cordiali come frejus82

mi spieghi che significa il massimo rispetto? credo che noi tutti abbiamo le ns priorità perciò chi può dire se più giusto o più sbagliato???

quando vedo 20-30 persone che alla maratona si fanno il primo Campolongo, arrivati in cima si cambiano la maglietta, vanno al bar, poi staccano il numero e tornano indietro penso che sono posti "rubati" a chi vorrebbe onorare la corsa. Questo è un esempio.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Posso chiederti come è avvenuta la conferma? Nel senso, il sistema avrebbe teoricamente dovuto mandare una mail di conferma, mail che io non ho ricevuto, ma a mia esplicita domanda via mail, mi hanno risposto che la preiscrizione era avvenuta con successo...a te come è andata?

ho chiesto conferma scritta al CO che mi ha risposto ok, puoi mandare il bonifico.
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
quando vedo 20-30 persone che alla maratona si fanno il primo Campolongo, arrivati in cima si cambiano la maglietta, vanno al bar, poi staccano il numero e tornano indietro penso che sono posti "rubati" a chi vorrebbe onorare la corsa. Questo è un esempio.

Ma se tu fai la gara cercando di fare del tuo meglio come fai a vedere tutte ste cose...misteri
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
la vede mio papà che viene a passarci le borracce e a filmare. Stando sul campolongo ci vede passare 2 volte. Se non ci credi ne ho via alcuni veramente divertenti (di filmati) , e questo era solo un esempio...

Mica ho detto che non ti credo..l'ho fatta anch'io quest'Anno e sinceramente in cima al primo campolongo non è che uno ha tutto questo tempo..però se mi dici che le vede tuo padre che sta li a filmarvi allora mi torna...in effetti questa gente non sono un bell'esempio..
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Mica ho detto che non ti credo..l'ho fatta anch'io quest'Anno e sinceramente in cima al primo campolongo non è che uno ha tutto questo tempo..però se mi dici che le vede tuo padre che sta li a filmarvi allora mi torna...in effetti questa gente non sono un bell'esempio..

e ne ha viste ben di peggio e non solo li purtroppo..ho citato quello perchè è un posto famoso..
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ma se tu fai la gara cercando di fare del tuo meglio come fai a vedere tutte ste cose...misteri
Io ho fatto la mia prima maratona quest'anno,percorso lungo:-x,ovviamente nemmeno io ho visto cose del genere,ma visto che in prima griglia partono molti vip o pseudo-vip che sicuramente saranno allenati al massimo per farsi un cavalcavia,immagino che di ste cose ne succedano,magari certi non riescono nemmeno ad arrivare in cima al Campolongo:mrgreen:
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
Io ho fatto la mia prima maratona quest'anno,percorso lungo:-x,ovviamente nemmeno io ho visto cose del genere,ma visto che in prima griglia partono molti vip o pseudo-vip che sicuramente saranno allenati al massimo per farsi un cavalcavia,immagino che di ste cose ne succedano,magari certi non riescono nemmeno ad arrivare in cima al Campolongo:mrgreen:
io ci credo dato gli elementi che erano nell'ultima griglia e che ci hanno fatto mettere il piede a terra diverse volte sul campolongo:crucchi con pancione,scarpe da ginnastica,e bici da passeggio.Niente in contrario il ciclismo è di tutti,ma c---o fate il sella ronda day, risparmiate anche l'iscrizione edate la possibilità ai veri appassionati di vivere un sogno.
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
io ci credo dato gli elementi che erano nell'ultima griglia e che ci hanno fatto mettere il piede a terra diverse volte sul campolongo:crucchi con pancione,scarpe da ginnastica,e bici da passeggio.Niente in contrario il ciclismo è di tutti,ma c---o fate il sella ronda day, risparmiate anche l'iscrizione edate la possibilità ai veri appassionati di vivere un sogno.
Basterebbe far partire prima il percorso lungo,poi il medio e ultimo il corto,stessa cosa dovrebbero fare alla nove colli,così si accontenta quasi tutti,inoltre proporrei e la nove colli arriva a fagiolo,6000 iscrizioni per il lungo e 6000 tra medio ed eventuale corto.;nonzo%giusto?