un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.637
2.134
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
E di Trek serie 5 cosa ne pensate, è fatta con il carbonio OCLV 500 mi sembra a Taiwan non vorrei sbagliare e probabilmente sotto la supervisione dei tecnici Trek. Permette un bel risparmio di € rispetto alle 6 e 7 series, su strada si sentirà la differenza del carbonio, perchè se si guardano i vari grafici di raffronto tra i diversi tipi di carbonio OCLV che Trek pubblica sul sito, il 500 come prestazioni si avvicina molto al 600 e 700 rispetto al 400 etc...
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.940
702
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
E di Trek serie 5 cosa ne pensate, è fatta con il carbonio OCLV 500 mi sembra a Taiwan non vorrei sbagliare e probabilmente sotto la supervisione dei tecnici Trek. Permette un bel risparmio di € rispetto alle 6 e 7 series, su strada si sentirà la differenza del carbonio, perchè se si guardano i vari grafici di raffronto tra i diversi tipi di carbonio OCLV che Trek pubblica sul sito, il 500 come prestazioni si avvicina molto al 600 e 700 rispetto al 400 etc...

io ho una serie 5.2 2013, e ritrovo in lei tutti i benefici di cui si parla in questo forum, però non posso narrarti le eventuali differenze tra vecchio 6 o nuovi 6 e 7, dato che non l'ho mai provati. Sicuramente il telaio pesa di più, la mia bici, così come mamma trek la assembla + pedali e portaborracce, pesa 7.7 kg in taglia 52
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Per Lupo Solitario Trek sta preparando un telaio Madone 7s speciale che verra' costruito nella loro fabbrica segreta in Cina!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

purtroppo in America non hanno stampi cosi piccoli...
:-x:-x:-x

Il contratto parlava chiaro: mi doveva essere consegnata la Madone 7forSex Lupo Solitario ( quello originale) edition, costruita in Wisconsin con il patrocinio della Casa Bianca
come da foto

Ne prendo atto del cambiamento di programma:-x. Vorrà dire che dopo Cavendish che ha avuto il telaio sviluppato dalla Pinarello appositamente per le sue misure, ci sarà quello mio:ola:. Superfluo osservare che il mio cavallo detto Varen :asd:è assolutamente in linea con lo stereotipo mediterraneo, sia pure con influenza colombiana. Juri potrà confermarlo, visto che è il mio biomeccanico.


E' appena il caso di informarti, confidenzialmente, che quest'anno il cuoco di casa Lupo Solitario è stato sostituito: ora è un cinese, quindi cucina cinese....addio fettuccine e cucina italiana !!!!!!
Per effetto del cambiamento dovrai mangiare anche con i Kua'zi ( i bastoncini cinesi).:)))::))): Faremo delle belle foto. :-x
Ma per te andrà benone, visto che avrai iniziato la preparazione e dovrai recuperare il peso forma. bella cumpa

Colgo l'occasione per salutare tutta la curva Sud della Sezione Trek, a cui sono affezionato, e il capo supporters SaraBeppe. :ola:
 

Allegati

  • 1337183696377-mjeiykhhfkgx-670-75.jpg
    1337183696377-mjeiykhhfkgx-670-75.jpg
    68,9 KB · Visite: 57
  • tn_DSC06527.JPG
    tn_DSC06527.JPG
    104,4 KB · Visite: 65

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
...vista la tua posizione privileggiata presso Cicli Falasca, spero in una tua opinione anche sul Domane...o-o

hai presente un concessionario di auto ? Auto che vengono e auto che vanno continuamente ? Bè Falasca Cicli è così solo che vende le Trek. Appena mi capita sotto mano una Domane della mia misura ci monto sopra e ci faccio un test.o-o
 

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
hai presente un concessionario di auto ? Auto che vengono e auto che vanno continuamente ? Bè Falasca Cicli è così solo che vende le Trek. Appena mi capita sotto mano una Domane della mia misura ci monto sopra e ci faccio un test.o-o
La foto che hai pubblicato con le fettuccine e' chiaramente un fotomontaggio...sono un ciclista di alto livello che non si lascia tentare dalle prelibatezze di casa tua!!!! :-x:-x:-x:-x

Adesso devo vedere se in Tibet esistono gli stampi per fare una Domane della tua taglia...qualcuno si ricorda gli humpa lumpa da dove provenivano??? magari li hanno il neccessario per fare telai cosi piccoli!!!!

Cmq confermo a tutti che a meta' Dicembre potrete ammira il supremo LUPO SOLITARIO in sella al Madone 7s 2013...per svelarci tutti i pregi ed eventuali difetti di questo stupefacente telaio rigorosamente Made in USA !!!!
 

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
Lunedì telefonata del sivende, il telaio arriva a meta' dicembre, ho pensato poco male sarà il regalo di Natale, questa mattina nuova telefonata...... E arrivato il telaio, porta la tua per il cambio e sabato mattina tempo permettendo parti!!!!!
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Lunedì telefonata del sivende, il telaio arriva a meta' dicembre, ho pensato poco male sarà il regalo di Natale, questa mattina nuova telefonata...... E arrivato il telaio, porta la tua per il cambio e sabato mattina tempo permettendo parti!!!!!

A Waterloo in questi giorni stanno facendo gli straordinari per ultimare le consegne prima della pausa delle vacanze natalizie.
Questa foto è stata scattata poco fa all'interno dello stabilimento, dove vengono gestite tutte le spedizioni per il mondo. In Italia le Trek arrivano dopo essere state smistate in Germania o in Olanda.
In queste scatole ci sono le Madone e le Domane; e magari in una di queste scatole c'è la vostra Trek.
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    76,1 KB · Visite: 48
Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
E di Trek serie 5 cosa ne pensate, è fatta con il carbonio OCLV 500 mi sembra a Taiwan non vorrei sbagliare e probabilmente sotto la supervisione dei tecnici Trek. Permette un bel risparmio di € rispetto alle 6 e 7 series, su strada si sentirà la differenza del carbonio, perchè se si guardano i vari grafici di raffronto tra i diversi tipi di carbonio OCLV che Trek pubblica sul sito, il 500 come prestazioni si avvicina molto al 600 e 700 rispetto al 400 etc...

qualche tempo fa ebbi modo di farmi una pedalata breve su una madone 3.5
catalogo 2012.
L'ho trovata comodissima, più della madone 6.9 ssl, ma allo stesso modo, reattiva, un pò meno della madone 6.9 ssl.
Questo per dire che qualunque modello Trek prendi non sbagli. Provare per credere.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
La foto che hai pubblicato con le fettuccine e' chiaramente un fotomontaggio...sono un ciclista di alto livello che non si lascia tentare dalle prelibatezze di casa tua!!!! :-x:-x:-x:-x

Adesso devo vedere se in Tibet esistono gli stampi per fare una Domane della tua taglia...qualcuno si ricorda gli humpa lumpa da dove provenivano??? magari li hanno il neccessario per fare telai cosi piccoli!!!!

Cmq confermo a tutti che a meta' Dicembre potrete ammira il supremo LUPO SOLITARIO in sella al Madone 7s 2013...per svelarci tutti i pregi ed eventuali difetti di questo stupefacente telaio rigorosamente Made in USA !!!!

si si xero' fagliela fare arancio stile hare khrisna
ho sentito dire che si e' gia' preparato x la nuova livrea
eccolo con la squadra a casa mentre magnano di brutto


Uploaded with ImageShack.us

ed eccolo in meditazione;sta pensando come impostare la recensione della serie 7 nel suo blog


Uploaded with ImageShack.us
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Il contratto parlava chiaro: mi doveva essere consegnata la Madone 7forSex Lupo Solitario ( quello originale) edition, costruita in Wisconsin con il patrocinio della Casa Bianca
come da foto

Ne prendo atto del cambiamento di programma:-x. Vorrà dire che dopo Cavendish che ha avuto il telaio sviluppato dalla Pinarello appositamente per le sue misure, ci sarà quello mio:ola:. Superfluo osservare che il mio cavallo detto Varen :asd:è assolutamente in linea con lo stereotipo mediterraneo, sia pure con influenza colombiana. Juri potrà confermarlo, visto che è il mio biomeccanico.


E' appena il caso di informarti, confidenzialmente, che quest'anno il cuoco di casa Lupo Solitario è stato sostituito: ora è un cinese, quindi cucina cinese....addio fettuccine e cucina italiana !!!!!!
Per effetto del cambiamento dovrai mangiare anche con i Kua'zi ( i bastoncini cinesi).:)))::))): Faremo delle belle foto. :-x
Ma per te andrà benone, visto che avrai iniziato la preparazione e dovrai recuperare il peso forma. bella cumpa

Colgo l'occasione per salutare tutta la curva Sud della Sezione Trek, a cui sono affezionato, e il capo supporters SaraBeppe. :ola:

:azz:azz:azzscusa cosa intendi sulla parte evidenziata
ho conosciuto Jury e non mi sembrava.................;nonzo%;nonzo%

:ola::ola::ola::ola:
ecco tutta la curva che ti saluta,il capo in primis o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.