Finalmente entro anche io nel club

, la mia Trek Domane 4.3 2013 è arrivata e con clamoroso anticipo

La data di consegna era 20 Gennaio 2013 ma Mercoledì il mio sivende mi ha chiamato ed ha detto che era arrivata.

Taglia 54, 1000 + la Bottecchia Duello che avevo in alluminio.
Prima bici in carbonio

al momento ci ho solo girato in giardino con ottime sensazioni :asd: purtroppo le condizioni meteo penso che non mi permetteranno di farla debuttare nel week-end, nel frattempo me la coccolo in casa

Non so se è solo effetto placebo ma ad alzarla mi sembra molto più leggera della Bottecchia in alluminio.
Un pò di fotine

, mi sono davvero innamorato a prima vista di questo telaio :eek:
Faccio inoltre una domanda a voi che sicuramente sarete esperti più di me sulla tecnologia
Duotrap.
La mia Trek lo monta già di serie il sensore predetto, solamente che ho provato ad abbinarlo col mio
Garmin Edge 500 e non trova il sensore di velocità/cadenze del Duotrap.
In cosa sbaglio? Per caso manca la batteria nel Duotrap e devo smontarlo per inserirla?
Il magnete che ho ancora vicino alla ruota posteriore, che è uscito sull'Edge lo posso levare lo dovrei ancora tenere?
Grazie a todos