Mi rispondo da solo perche mi hanno gia risposto che non possoc'è qualcuno che mi può dire se posso montare il pm2 sram s900 su queste pedivelle s950 sram grazie
[URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=75626"][url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=75626[/URL][/URL]
e usa il tasto cerca NO :rosik:Vorrei montare le corone ovali sul mio P2max ma prima volevo andare a rileggermi e a vedere le foto che erano state a suo tempo postate su questa discussione. Se non ricordo male un tipo di Rotor doveva essere leggermente modificata. Ebbene non trovo più le foto, qualcuno ha conservato il link?
@Roberto, dove acquisti le Osymetric?
Grazie
G

@eocman [OT] i prezzi di osymetric USA che stampa in "franchising" mi interessano... non si sa mai visto che potrei, potenzialmente, mettermi in contatto diretto.
si proprio questo
E' stata aggiunta la possibilita' di visualizzare il dato istantaneo e non solo a 3 secondi?
Non se ne sente il bisogno? (mi riferisco a chi lo possiede)
Credo che la visualizzazione del dato istantaneo non sia possibile
Ovvio che se ci fosse farebbe comodo ma secondo me non è poi così essenziale
Mi sembra che altri misuratori abbiano questa possibilita'... da proporre ai produttori?![]()

Ho recentemente montato il P2 max Rotor3D+ con giro bulloni 130 mm (38-53).
Esiste un modo per montare la compact senza cambiare il P2max?
Alternativamente, volessi montare la 36 al posto della 38, esiste in commercio con giro bulloni 130 (ma 36-53 la catena passa bene?)?
Grazie e buone feste![]()
Ho recentemente montato il P2 max Rotor3D+ con giro bulloni 130 mm (38-53).
Esiste un modo per montare la compact senza cambiare il P2max?
Alternativamente, volessi montare la 36 al posto della 38, esiste in commercio con giro bulloni 130 (ma 36-53 la catena passa bene?)?
Grazie e buone feste![]()
purtroppo no, vedi post precedente:
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3563701&postcount=1979[/URL]

Ma non posso cambiare solo lo spider, che la P2max vende a 39? Poi ci mondo il powermeter e le corone a giro bulloni 110?Quoto
la circonferenza dei fori di fissaggio dell'ingranaggio allo spider è inferiore a 130 mm per il 36T. Per questo motivo non si possono montare ingranaggi più piccoli di 38T (denti) sul girobulloni 130 mm.
Se volevi variare gli ingranaggi durante la stagione avresti dovuto prendere il girobulloni 110 mm ma poi non avresti potuto montare il 52/53 salvo modifiche (fresature) dell'ingranaggio stesso, mentre avresti potuto montare il 38/36/34 senza problemi
![]()
Lo spider è alternativo al misuratore di potenza nel senso che il P2max funziona da spider. Se per qualche motivo devi smontare il P2max, lo spider ti serve per poter utilizzare le pedivelle.Ma non posso cambiare solo lo spider, che la P2max vende a 39? Poi ci mondo il powermeter e le corone a giro bulloni 110?
Ma non posso cambiare solo lo spider, che la P2max vende a 39? Poi ci mondo il powermeter e le corone a giro bulloni 110?
Lo spider è alternativo al misuratore di potenza nel senso che il P2max funziona da spider. Se per qualche motivo devi smontare il P2max, lo spider ti serve per poter utilizzare le pedivelle.
g