Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Vorrei montare le corone ovali sul mio P2max ma prima volevo andare a rileggermi e a vedere le foto che erano state a suo tempo postate su questa discussione. Se non ricordo male un tipo di Rotor doveva essere leggermente modificata. Ebbene non trovo più le foto, qualcuno ha conservato il link?
@Roberto, dove acquisti le Osymetric?
Grazie
G

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
non puoi perchè BB30

@eocman acquistati 3 set in negozio "fisico" (no online) USA tramite la mia ragazza a prezzo speciale e unico di 160$ totale perché era sponsorizzata da loro. Erano gli ultimi set ma [OT] i prezzi di osymetric USA che stampa in "franchising" mi interessano... non si sa mai visto che potrei, potenzialmente, mettermi in contatto diretto.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Vorrei montare le corone ovali sul mio P2max ma prima volevo andare a rileggermi e a vedere le foto che erano state a suo tempo postate su questa discussione. Se non ricordo male un tipo di Rotor doveva essere leggermente modificata. Ebbene non trovo più le foto, qualcuno ha conservato il link?
@Roberto, dove acquisti le Osymetric?
Grazie
G
e usa il tasto cerca NO :rosik: :mrgreen:

ti riferivi a questo? whisp
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3328854&postcount=1292[/URL]

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
@eocman [OT] i prezzi di osymetric USA che stampa in "franchising" mi interessano... non si sa mai visto che potrei, potenzialmente, mettermi in contatto diretto.

Dalle foto si evince che Osymetric non necessita di modifiche ma rispetto a Rotor viene montata in unica posizione.
OT
A questo punto mi domando: la possibilità di montare le Rotor su più posizioni ha una sua ratio oppure no?
@Roberto se a breve puoi avere/hai un set 50/36 mi interessa.
grazie

g

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
E' stata aggiunta la possibilita' di visualizzare il dato istantaneo e non solo a 3 secondi?
Non se ne sente il bisogno? (mi riferisco a chi lo possiede)

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.921
2.134
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ho recentemente montato il P2 max Rotor3D+ con giro bulloni 130 mm (38-53).
Esiste un modo per montare la compact senza cambiare il P2max?
Alternativamente, volessi montare la 36 al posto della 38, esiste in commercio con giro bulloni 130 (ma 36-53 la catena passa bene?)?
Grazie e buone feste :-x

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ho recentemente montato il P2 max Rotor3D+ con giro bulloni 130 mm (38-53).
Esiste un modo per montare la compact senza cambiare il P2max?
Alternativamente, volessi montare la 36 al posto della 38, esiste in commercio con giro bulloni 130 (ma 36-53 la catena passa bene?)?
Grazie e buone feste :-x

Quoto
la circonferenza dei fori di fissaggio dell'ingranaggio allo spider è inferiore a 130 mm per il 36T. Per questo motivo non si possono montare ingranaggi più piccoli di 38T (denti) sul girobulloni 130 mm.
Se volevi variare gli ingranaggi durante la stagione avresti dovuto prendere il girobulloni 110 mm ma poi non avresti potuto montare il 52/53 salvo modifiche (fresature) dell'ingranaggio stesso, mentre avresti potuto montare il 38/36/34 senza problemi
o-o

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.921
2.134
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Quoto
la circonferenza dei fori di fissaggio dell'ingranaggio allo spider è inferiore a 130 mm per il 36T. Per questo motivo non si possono montare ingranaggi più piccoli di 38T (denti) sul girobulloni 130 mm.
Se volevi variare gli ingranaggi durante la stagione avresti dovuto prendere il girobulloni 110 mm ma poi non avresti potuto montare il 52/53 salvo modifiche (fresature) dell'ingranaggio stesso, mentre avresti potuto montare il 38/36/34 senza problemi
o-o
Ma non posso cambiare solo lo spider, che la P2max vende a 39€? Poi ci mondo il powermeter e le corone a giro bulloni 110?

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Ma non posso cambiare solo lo spider, che la P2max vende a 39€? Poi ci mondo il powermeter e le corone a giro bulloni 110?
Lo spider è alternativo al misuratore di potenza nel senso che il P2max funziona da spider. Se per qualche motivo devi smontare il P2max, lo spider ti serve per poter utilizzare le pedivelle.
g

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Mi sto decidendo ad acquistare il mio primo powermeter e sto considerando il power2max. Ho qualche dubbio :) Probabilmente ne avrete già parlato, ho provato a scorrere velocemente le pagine, ma 300 sono davvero troppe.
Nel mio caso ho due BDC e credo di montarlo sulla bici che uso in allenamento, mi sembra la scelta più sensata. Ho due guarniture, una Dure Ace 7800 53/39 e una Fulcrum RS 50/34., entrambi BSA. Mi pare di capire che nel mio caso entrambe non siano compatibili e dovrei acquistare un loro kit completo di pedivelle, giusto? In questo caso potrei per lo meno utilizzare uno dei miei due movimenti centrali e corone?

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Lo spider "è" il misuratore di potenza o meglio il misuratore è collocato nello spider. Quindi una volta acquistato quello spider con quel giro bulloni te lo tieni cosi com'è. L'alternativa è comprare uno spider con girobulloni 110 tenendosi le pedivelle che "dovrebbero" essere compatibili

Lo spider è alternativo al misuratore di potenza nel senso che il P2max funziona da spider. Se per qualche motivo devi smontare il P2max, lo spider ti serve per poter utilizzare le pedivelle.
g
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.