della serie "two is melgh che one" ..
. direi che vanno fatti entrambi, (almeno all'inizio) perché altrimenti "ipotizzare" una andatura da mantenere nei doppi 20' diventa un quiz
prendendo spunto dalle ultime discussioni su fibre muscolari, caratteristiche personali.. coperte corte.. e test per stimare la FTP (ma non solo quel valore, anzi.. più importanti sono forse i range di allenamento)
qualcuno di voi usa (o sarebbe utile?) personalizzare le zone di allenamento (come % di range intendo) a seconda delle proprie personali caratteristiche fisiche.. oppure è una sottigliezza inutile o addirittura un'errore??
. direi che vanno fatti entrambi, (almeno all'inizio) perché altrimenti "ipotizzare" una andatura da mantenere nei doppi 20' diventa un quizprendendo spunto dalle ultime discussioni su fibre muscolari, caratteristiche personali.. coperte corte.. e test per stimare la FTP (ma non solo quel valore, anzi.. più importanti sono forse i range di allenamento)
qualcuno di voi usa (o sarebbe utile?) personalizzare le zone di allenamento (come % di range intendo) a seconda delle proprie personali caratteristiche fisiche.. oppure è una sottigliezza inutile o addirittura un'errore??

quanto ti è uscito?