Perdo qualche pezzo, porto il mio caso specifico, sul recupero credo che, visto il freddo in discesa, avrò fatto poco meno di 15', ma durante la salita di proposito non sono mai entrato in z5(di FC giusto per intenderci non avendo valori precedenti), anzi i pochi attimi che ho passato la z4 ho tirato i remi in barca, anche perchè da protocollo non dovresti arrivare in spinta? .... Ho sbagliato qualcosa? Sia la prima sia la seconda salita sarei andato avanti tranquillamente ancora 10/15 minuti .....
P.S.: per chi ha chiesto il peso 69/70 kg
Mi sono spiegato male, il riferimento alla z5 era un esempio sul fatto che poi deve esserci un riscontro tra le varie zone individuate dal test e quello che riusciamo a fare effettivamente.
Riscontro che avviene nei giorni/settimane successivi al test, è importante cercare di ascoltarsi continuamente, non si può trattare un test come strumento per individuare delle zone nelle quali andare a lavorare poi in maniera acritica

