tu lavori gratis ???![]()
Non mi sono spiegato. pensavo che ci fossero delle tabelle classiche per provarle e una volta eseguite magari acquistare altri pacchetti, ma non c'è problema lo sto contattando adesso per avere chiarimenti, grazie.
tu lavori gratis ???![]()
Non mi sono spiegato. pensavo che ci fossero delle tabelle classiche per provarle e una volta eseguite magari acquistare altri pacchetti, ma non c'è problema lo sto contattando adesso per avere chiarimenti, grazie.
Sono alto 172 e cavallo 82 che misura di pedivelle devo usare per bdc e mtb?
puoi partire da QUI è un classico con moltissime informazioni utili

nicolòzamariola;4024435 ha scritto:Ciao roberto ti seguo con molto interesse e apprezzo la tua trasparenza non che il tuo modo di fare.
Mi piace il tuo metodo "galileiano" di approccio al ciclismo.
Ho per te una domanda che spero interessante, da appassionato leggo con frequenza molte riviste dedicate al nostro sport e sentendomi poco soddisfatto di quelle italiane cercò di leggere anche riviste internazionali.
Su quella che seguo di più la parte di articoli legati a fitness e training é a cura del noto carmichael.
Ecco il dubbio: ogni mese propone più o meno gli stessi concetti 1 necessità primaria di irrobustire il 'core' con esercizi dei più vari, 2 interval training sul motivo del breve ed intenso.
Ora, con questi principi non si rischia di compromettere e le prestazioni su percorsi medio-lunghi sia enfatizzare una condizione nel breve-medio termine arrivando in fretta al tipico stallo? Capisco poi l'equilibrio e l'importanza dell'efficenza ma perché tutta quest'enfasi sulla 'core stability'?
Ti ringrazio anticipatamente per il tempo che dedichi a noi tutti appassionati.
Nicolò

nicolòzamariola;4028300 ha scritto:Ovviamente ci hai azzeccato leggo Bicycling ma comincerò presto con quelli che mi hai consigliato....
) o peggio connivente e/o volutamente miope rispetto al marcio di questi ultimi decenni (=quando qualche atleta fa comodo viene spesso solo incensato, fino a prova contraria, e quindi prontamente scaricato...).A compensazione di tutto ciò...leggo solo 1 rivista italiana [..]
Grazie.