Dichiarazione di Gianni Bugno riportata da CyclingPro: "Questa vicenda non cambia il mio giudizio su Cipollini"
Dobbiamo ammetere che siamo a livelli davvero bassi...
Non posso che quotare.....Mario e'(era) un mio mito.....noooooooooo!!! Mario nooooooo!!!! lasciatemi almeno lui,dopo mi resta solo Gianni Bugno.
Dichiarazione di Gianni Bugno riportata da CyclingPro: "Questa vicenda non cambia il mio giudizio su Cipollini"
Almeno ti riconosco la coerenza ed il coraggio nel dire che non te ne frega niente che questi si dopino e vincano......
sei solo in buona compagnia con tutti quelli che ammirano i nostri "pallonari" di serie A......campionato,il nostro, insieme all'albanese tra i piu' sporchi e truccati al Mondo.
Poi non meravigliamoci se veniamo considerati dopati e fanatici solo per il fatto di essere su Strava......
Non posso che quotare.....Mario e'(era) un mio mito.....
Avranno anche ragione.. ma però, dopo 11 anni..? Poi, perché sempre il ciclismo per gridare allo scandalo..? Quei 4 mercenari che giocano in mutande, fatti e strafatti, che si vendono anche le partite e non solo..? Li va bene perché girano miliardi e ci mangiano su cani e porci..??
Non si può leggere che "erano tutte vittime del sistema". Erano tutte vittime della loro cog.....gine e della voglia di vincere ad ogni costo. Stiamo parlando di persone con un cervello non di robot. Nessuno gli ha mai puntato una pistola. Erano perfettamente consapevoli di barare.
Chi va da Fuentes per me è un'imbroglione non un campione. Per un semplice motivo: chi va Fuentes (ginecologo) non può giustificarsi come si è fatto con Ferrari "solo tabelle".non ti preoccupare cipollini continuerà ad essere un mito!
Alla fine Riccó non era proprio un diavolo come è stato dipinto. Ad ogniuno il proprio turno. E nn cadete dal pero.
Ripeto: si va Fuentes per doparsi. Nient'altro.io non sono mai stato un tifoso di cipollini (anzi mi sta pure antipatico)! è vero lui ha ottenuto i suoi più grandi risultati 2002 anno incriminato, ma appena esce la notiza subito tutti a scagliarsi contro di lui e a dire che è un dopato! il livello basso semmai sarà per quelli che come hamilton prima si dopano e poi per scrivere libri e fare soldi mettono in mezzo coloro che non c'entrano niente e tutti si dimenticano che anche loro hanno contribuito a questa schifezza; non certo per le dichiarazioni di bugno!