Scoop Gazzetta dello Sport su Cipollini

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Comunque devo dar ragione ad alcuni amici del Forum (US Postal etc)che oggi i toni sono molto piu' concilianti (sul Forum e tra i pro intervistati) che quando venne fuori la storia di Lance Armstrong......
Due pesi e due misure.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Dichiarazione di Gianni Bugno riportata da CyclingPro: "Questa vicenda non cambia il mio giudizio su Cipollini"

Dobbiamo ammetere che siamo a livelli davvero bassi...

io non sono mai stato un tifoso di cipollini (anzi mi sta pure antipatico)! è vero lui ha ottenuto i suoi più grandi risultati 2002 anno incriminato, ma appena esce la notiza subito tutti a scagliarsi contro di lui e a dire che è un dopato! il livello basso semmai sarà per quelli che come hamilton prima si dopano e poi per scrivere libri e fare soldi mettono in mezzo coloro che non c'entrano niente e tutti si dimenticano che anche loro hanno contribuito a questa schifezza; non certo per le dichiarazioni di bugno!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Almeno ti riconosco la coerenza ed il coraggio nel dire che non te ne frega niente che questi si dopino e vincano......
sei solo in buona compagnia con tutti quelli che ammirano i nostri "pallonari" di serie A......campionato,il nostro, insieme all'albanese tra i piu' sporchi e truccati al Mondo.
Poi non meravigliamoci se veniamo considerati dopati e fanatici solo per il fatto di essere su Strava......

per quanto riguarda i professionisti di certo non sono ipocrita, quindi vedo il ciclismo per quello che è ed anche con grande godimento e senza farmi castelli di carta...mentre per quanto riguarda il doping tra noi amatori se fosse per me ad ogni competizione, al posto del pacco gara, metterei i controlli antidoping e quando si scopre una positività non solo lo radierei a vita ma gli spaccherei in due pure la bici!!!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
All'epoca delle vittorie di Mario, mi facevano molta impressione il colore del viso, i muscoli esagerati del collo, inoltre mi sembrava che il viso fosse addirittura un po' deforme soprattutto paragonato ad anni indietro o ad oggi.
Per cui non sono sorpreso della notizia. Spiace che dopo anni saltino fuori altre voci su imbrogli

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
349
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Avranno anche ragione.. ma però, dopo 11 anni..? Poi, perché sempre il ciclismo per gridare allo scandalo..? Quei 4 mercenari che giocano in mutande, fatti e strafatti, che si vendono anche le partite e non solo..? Li va bene perché girano miliardi e ci mangiano su cani e porci..??

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Avranno anche ragione.. ma però, dopo 11 anni..? Poi, perché sempre il ciclismo per gridare allo scandalo..? Quei 4 mercenari che giocano in mutande, fatti e strafatti, che si vendono anche le partite e non solo..? Li va bene perché girano miliardi e ci mangiano su cani e porci..??

hai perfettamnete ragione: si diceva che fuentes aveva dopato ciclisti, calciatori, tennisti e dove si va a colpire; ovviamente perchè qui sono tutti dopati e chi vince è sicuramente dopato!

vi prego perdonate questo mio commento:che schifo!

Zengling

Pignone
3 Giugno 2012
100
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi C2C Via Nirone 7 Alu\Carbon
Non si può leggere che "erano tutte vittime del sistema". Erano tutte vittime della loro cog.....gine e della voglia di vincere ad ogni costo. Stiamo parlando di persone con un cervello non di robot. Nessuno gli ha mai puntato una pistola. Erano perfettamente consapevoli di barare.

Premetto che ognuno è libero di pensarla come vuole così come Tu sei libero di non essere d'accordo con me... ma in questo caso stiamo dicendo la stessa cosa solo che a mio parere non hai letto bene il mio post, non ne hai inteso il senso o forse io non mi sono spiegato.
Se leggi bene ho scritto che i ciclisti pro che si sono dopati hanno sbagliato e devono pagare e fin qui siamo d'accordo.
ho parlato di "furbetti" che stanno sopra di loro e che dopo aver trovato i cog......zzi giusti li spremono per bene per farci tanti bei soldini fino a quando reggono e poi avanti un altro.

è chiaro che i ciclisti vengono reimpiti di soldi e quindi fa comodo anche a loro, ma io ho parlato "vittime" del sistema (non ho virgolettato la parola a caso) perchè sono gli unici a pagare e i loro burattinai?.. loro non pagano?! perchè sono liberi di trovarsi altri ciclisti, reimpirgli le vene di merda, farci dei soldi e poi distruggerli?! non ha senso che il circo rimanga in piedi!

W gli amatori che si dopano a panino e birretta!

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Cérvelo R5 2013+KastleSL1000+WilierIsoard
Credo che farebbero prima a cancellare tutto quello che è successo nel ciclismo professionistico dal 2012 indietro!
Hanno voluto andare a fondo su Armstrong e compagnia, ora naturalmente saltano fuori tutti quelli che hanno vinto in quegl'anni!
Mi spiace per SuperMario!!

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Alla fine Riccó non era proprio un diavolo come è stato dipinto. Ad ogniuno il proprio turno. E nn cadete dal pero.

Riccò non è stato dipinto come un diavolo ma come un immenso pirla: uno che si tiene le sacche di sangue nel frigo di fianco al taleggio e si fa le trasfusioni da solo rischiando di andare al creatore non può essere considerato altrimenti. Di fatto un ladro di polli in un mondo di rapinatori di banche.

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
io non sono mai stato un tifoso di cipollini (anzi mi sta pure antipatico)! è vero lui ha ottenuto i suoi più grandi risultati 2002 anno incriminato, ma appena esce la notiza subito tutti a scagliarsi contro di lui e a dire che è un dopato! il livello basso semmai sarà per quelli che come hamilton prima si dopano e poi per scrivere libri e fare soldi mettono in mezzo coloro che non c'entrano niente e tutti si dimenticano che anche loro hanno contribuito a questa schifezza; non certo per le dichiarazioni di bugno!
Ripeto: si va Fuentes per doparsi. Nient'altro.
Le dichiarazioni di Bugno significano che siamo esattamente all'opposto di quello che dice Di Rocco.
Vuoi metterti in testa che la maggior parte (90% minimo) di chi correva in quegli anni era dopato?