Dai ragazzi... non ci credo che é passata inosservata...
Dai ragazzi... non ci credo che é passata inosservata...![]()
ineccepibile, se non fosse che di otto corridori sono tutti in forma nello stesso periodo...oggi tre andavano come...![]()

Secondo me oggi Nibali poteva fare meglio.
Prima ha sprecato energie per gli abbuoni dello sprint intermedio, poi arrivati al momento decisivo dello strappo di Chieti si è trovato inspiegabilmente in fondo al gruppetto e il fatto che poi da solo sia riuscito in un primo momento a rientrare - salvo poi pagare nel finale - mi fa pensare che la gamba per stare con il gruppetto Froome/Contador ce l'avesse.
Questo errore potrebbe costargli il podio, perchè Kwiatkowski va molto bene a cronometro e 4" per Vincenzo sono pochini in vista dell'ultima tappa.
Se domani non succede niente di clamoroso (cosa probabile con una Sky così forte) Froome ha la Tirreno in tasca, non ce lo vedo perdere 20" da Contador in 9 km.
Tifo per un podio Froome/Contador/Nibali (in qualunque ordine), per la Tirreno sarebbe di grande prestigio.
Concordo con chi diceva che è bellissimo vedere i big sfidarsi anche al di fuori delle grandi corse a tappe.
comunque cunego quest'anno prevedo andrà molto meglio delle annate passate, la posizione in bici sembra molto più fluida (che fossero le wilier!?)
Se la classifica resta questa anche oggi io credo che Nibali non rischi il podio, lo rischia di più Contador che rispetto a 2-3 anni fa sembra andare un po' meno bene a crono...
Non ne sono per nulla certo.Contador sarà anche peggiorato ma resta meglio di Nibali anche a cronometro.
31 marzoSalve.
Scusate il brevissimo fuoritema, ma nel calendario delle gare non vedo segnato il giro delle Fiandre.
Sapreste dirmi quando sarà?
Grazie.

quindi ennesima corsa non finita per andy? che grandissimo corridore tutti rivali si danno battaglia e lui per non mostare le sue carte si ritira
tattica perfetta, al tour devono tutti stare attenti..potrebbe umiliari pesantemente![]()
Corridori che si lamentano del percorso... quando le tappe erano note a tutti un mese e mezzo fa, senza contare che chi è nell'ambiente sapeva da ben prima![]()

ma che pendenza hanno le rampe che stanno facendo adesso?
Ci sono corridori che salgono a zig zag !!