Per me il concetto chiave e' che quello che conta e' la ripetibilita' nella rilevazione del dato, molto di piu' che il dato numerico inteso in se stesso. Ma tutti noi ci appassioniamo del numero e vorremmo che fosse "assoluto" al 100% per poterlo condividere.
Ma alla fine pur allenandomi su 2 PT, 1 SRM, e 2 Bushido (di cui uno con scale factor al 100% e uno al 106%, per capire come siano strumenti perfettibili :-)) vedo che riesco ad adattarmi alle piccole differenze tra le varie scale in maniera molto agevole.
Ma alla fine pur allenandomi su 2 PT, 1 SRM, e 2 Bushido (di cui uno con scale factor al 100% e uno al 106%, per capire come siano strumenti perfettibili :-)) vedo che riesco ad adattarmi alle piccole differenze tra le varie scale in maniera molto agevole.




(però mette pioggia e vento
). E poi, gare con salite da 40' o 60' se ne fanno pochine.