Dipende dalla gamba :)
Resinelli ci metto io 33 min, quindi è un po' al pelo, Lecco - Resinelli già è sull'ora e quel km in falsopiano non recuperi molto
Salite lunghette ci sono....
Valcava, Nesso, Superghisallo, Esino+passo Agueglio (ora abbondante), Alpe Paglio, Alpe Giumello, Bedulita, Colma, Cornizzolo, Bisbino, Culmine, Rocola attaccandoci Valsecca x salire in Valcava.... Culmine, il tratto da Brembilla a salire verso Gerosa, Lecco-Morterone
Questi sono tra i 30 e i 60 minuti
Non dico di andarci apposta (io in valcava un paio di volte al mese almeno ci vado e quando mi devo preparare alla Giordana faccio 2/3 uscite con Agueglio + Paglio o Giumello perchè a mio avviso sono la brutta copia di Gavia + Mortirolo e il tratto Taceno-Lecco mi fa molto Bormio-Mazzo :) )ma il dubbio era se in allenamento, di fronte ad una salita di 40-60' è utile "spezzare" o è la stessa cosa farla di fila
Così come se è meglio optare, dovendo scegliere, tra un percorso con 2 salite da 20' o va bene lo stesso una salita unica da 40'
Per me delle nominate, le due fattibili sono o la Nesso o la Valcava dove comunque i sani 40' li passi tranquillamente.
Le altre presentano troppo piano, anche la Esino è buona fino al belvedere ma in circa 17-18 minuti sei arrivato poi spiana troppo, idem Lecco - Resinelli, il piano di Ballabio ti sfalza tutta la misurazione.
Culmine c'è il piano dopo Vedeseta ad Avolasio è troppo lungo.
Attendiamo Passo S.Marco e Stelvio


ma anche da noi la gf del Gargano prevede due salite da 10 km (a 7 dalla partenza) e 20 km (nel finale) quest'anno