Io il peso a quel che dico lo so dare benissimo.:angrymod: Senza vergogna e/o indifendibile non sono volgarita' e nemmeno insulti di bassa lega ma attribuzioni conseguenti alle azioni di questi signori. Esse significano che (naturalmente a mio personalissimo avviso) essi sono:
A)talmente autoreferenziali da non curarsi di: rispetto delle regole e/o modelli di comportamento condivisi con il resto del mondo;
B)impossibili da difendere rispetto a tale modalita' comportamentale.
Naturalmente, insisto, e' la mia opinione e nessuno e' obbligato a condividerla.
Buone pedalate, e frenate...