Nove Colli 2013

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Comunque alla fine tra le varie incognite mi tocca portare a Cesenatico 3 paia di ruote:

Bora Ultra Two
Hyperon Ultra Two
Neutron Ultra

Delle papabili da gara lascio a casa solo le LW ma con le strade che ci sono sarebbero controproducenti.

Alla fine al momento ho montato Bora al posteriore e Hyperon all'anteriore. Credo che la unica che non userò sicuramente ė la Bora anteriore.

Questo si che vuol dire ..avere budget a disposizione...per fortuna alla fine ci vuole sempre la gamba !!

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
io molto più banalmente mi porto a cesenatico la famiglia.
ho la (unica) solita bici con le (uniche) solite ruote; nel borsello un pò di camere d'aria, vestiario per la notte, pile di ricambio per i lumini, panini con la mortadella e una borraccia di chinotto.
farò la notturna e partirò il sabato pomeriggio alle 18 dal porto canale.

invito a tutti i forumendoli: venite a salutarmi e fatevi riconoscere
o-oerto

o-o
certo che si sarò alla partenzao-o

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ho la (unica) solita bici con le (uniche) solite ruote; nel borsello un pò di camere d'aria, vestiario per la notte, pile di ricambio per i lumini, panini con la mortadella e una borraccia di chinotto.

o-o

o-o
Grande Daniele!!! buona notturna
o-o

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL

o-o

o-o

o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ritirato pacco ieri... in effetti il gilet veste abbastanza... mi sono sorpreso del chip a cavigliera...!! mi sembra scomodo non era meglio quello per la forcella? o ci sono di più tipi visto l'alto numero di partecipanti?

Una cosa bellissima in questa settimana tantissimi ciclisti sulle mie strade (di cui moltissimi stranieri) con la divisa completa della 9 colli

o-o

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
ho la (unica) solita bici con le (uniche) solite ruote

Anch'io mi porto la famiglia, mentre per la bici sono messo pure peggio....per questa occasione niente bdc, ma pur di essere presente alla Nove Colli, la mia tredicesima, mi schiero al via munito di mtb con tanto di ruote tassellate....partire parto di giorno, arrivare si vedrà :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: daniele-lugo

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ritirato pacco ieri... in effetti il gilet veste abbastanza... mi sono sorpreso del chip a cavigliera...!! mi sembra scomodo non era meglio quello per la forcella? o ci sono di più tipi visto l'alto numero di partecipanti?
Il chip della WT può essere installato sull'anteriore od indossato con cavigliera.
Rispetto allo Sdam l'attacco di fissaggio al cerchio è un gancio con apertura invece di avere un anello chiuso. Bisogna avere una certa accortezza nel montaggio. Io preferisco indossarlo alla caviglia con la fascetta in velcro.

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
37
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce

o-o

o-o

Sei un grande :-x:-x

Anche io verro con la mia sola amatissima e semplicissima Bianchi Impulso, sudata e meritata, con le sue economicissime ruote di serie :-x:-x
Partire con 3/4 set di ruote da 800/1000 euro penso neppure i Dilettanti :wacko:
La 9 colli è comunqe bella anche per questo, vedi gente con materiali e bici da 20 mila euro ed idoli indiscussi con biciclette degli anni 80' o-oo-o

• Mi piace
Reactions: Gianluk

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Qualcuno ha qualche consiglio per proteggere la forcella della bdc nel trasporto in pullman ? Dato che starà in piedi e con l'anteriore smontata vorrei evitare eccessivi urti alla forcella..!? grazie!