Anche io ieri ho usato il misuratore in gara per la prima volta.
249w medi e 294 normalizzati mi sono valsi 6 e 40 (peso 76kg)
249w medi e 294 normalizzati mi sono valsi 6 e 40 (peso 76kg)
Anche io ieri ho usato il misuratore in gara per la prima volta.
249w medi e 294 normalizzati mi sono valsi 6 e 40 (peso 76kg)

....Ma nei watt medi non contate gli zeri?
E' la finalizzazione di un processo di allenamento fatto con uno strumento verso un' obiettivo, mi sembra logico che il misuratore debba essere sempre presente ad ogni competizione... è il mio punto di vista.
Come fate a fare una gara senza misuratore???E' la finalizzazione di un processo di allenamento fatto con uno strumento verso un' obiettivo, mi sembra logico che il misuratore debba essere sempre presente ad ogni competizione... è il mio punto di vista.
![]()
Come fate a fare una gara senza misuratore???![]()
A me 256 w su 67 kg, 6 e 42....
Comunque notavo come nelle gare sia difficile avere una media sui 20 minuti alta .... TSS siamo oltre i 400.
Mo' ti spiego, mettiti comodo che la spiegazione dura un po':
... ti attacchi il numero e parti.
Mo' ti spiego, mettiti comodo che la spiegazione dura un po':
... ti attacchi il numero e parti.

quasi 4w/kg per 6 ore e 40 mi sembrano tanti.
Io comunque 249 inclusi gli zeri.
2 valori dalla 9 colli di ieri:
atleta nei primissimi assoluti (COMPLIMENTI!)
5h NP 285W
6h NP 280W
come si direbbe in gergo (non proprio tecnico) ...tanta roba!

Purtroppo nulla di più facile. Quasi sempre subisco il ritmo di altri più forti di me. Quindi in salita non ci sono watt o bmp da guardare si cerca di non perdere le ruote.Come fate a fare una gara senza misuratore???E' la finalizzazione di un processo di allenamento fatto con uno strumento verso un' obiettivo, mi sembra logico che il misuratore debba essere sempre presente ad ogni competizione... è il mio punto di vista.
![]()
Ho fatto per 3 settimane di fila delle gare (tutte mediofondo con dislivello > 1000 m. e classificato sempre nei 15). Fondamentalmente non scarico da 4 settimane ed avevo pensato di fare una settimana tranquilla, anche perché domenica ho una crono a squadre di 41 km.
Tuttavia non mi sento affatto stanco, oggi per andare in Z1/Z2 ho sofferto ma ce l'ho fatta
Il PMC sembra supportare la mia tesi, nonostante domenica abbia fatto una gara ad oltre 0,900 IF (2 ore di gara!):
![]()
Cosa mi consigliate, quindi, di scaricare o di continuare a lavorare?
In tal caso vorrei lavorare in Z6/Z7 e chiudere in soglia, visto che sono queste le cose che soffro (mi vengono i crampi in gara quando ci sono troppi scatti).
Nello specifico vorrei fare un lavoro importante domani e qualcosina giovedì e poi rilassarmi fino alla crono.
2 valori dalla 9 colli di ieri:
atleta nei primissimi assoluti (COMPLIMENTI!)
5h NP 285W
6h NP 280W
come si direbbe in gergo (non proprio tecnico) ...tanta roba!