- 1 Agosto 2013
- 14.045
- 2.532
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Per modificare la muscolatura in una settimana l'unica strada è il chirurgo estetico![]()

Per modificare la muscolatura in una settimana l'unica strada è il chirurgo estetico![]()

Già dopo una settimana di palestra e dopo duro allenamento sia in modo visivo che al tatto la muscolatura di trapezi, spalle, dorsali, pettorali, bicipiti e tricipiti sta cambiando. Certo la bici mi manca ora che per queste settimane l'ho appesa al chiodo

per i fornelliok è ufficile questo topic è una gran presa per i fondelli

Per il momento continuo ad allenarmi in palestra con ottimi risultati!! Mi mancavano i pesi che compensazione che sto facendo ora che ho appeso al chiodo la bici

Si ma vedi di andarci pian pianino sennò dimagrisci troppo,anzi quando esci non pedalare,attaccati coll'ombrello al canotto reggisella di un tuo collega e lascia che sia lui a faticare!

don perogor fai come ho fatto io!Hai ragione! Dovrò portare una zavorra anche perché anche la madone 7 è una piuma, però ora festeggiammo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
don perogor fai come ho fatto io!
per evitare eccessivi smagrimenti mi sono fatto costruire una bici in marzapane e le ruote due fettone di mortadella...inizi a fare salita ed ogni tanto un morso al telaio ed uno alle ruote..vedrai che alla fine della salita 80 kg. eri ed 80 kg. sei! unico problemino...devi farti venire a prendere non essendo più provvisto del mezzo di locomozione visto che te lo sei mangiato!

Ciao in questo momento di stasi perché sto andando in palestra sospendendo le uscite in bici, mi son fatto un regalo, una Trek madone 7 H1 che me la consegneranno tra un mese, così mi han detto! Birra per tutti!
Per il "problema" che hai mi sa che hai buttato dei bei soldi! Fai prima ad andare a piedi (per la serie: continuiamo a dire cavolate e a quotare...).
![]()

io ho comperato una Levoni 4.2 (4 kg e 2 etti)No fabiopon io faccio gare e la sosta era programmata dalla scuderia. Già domenica ho ripreso le uscite in bici e solo andando in palestra (ma fatta in modo serio) ho notato una buona condizione fisica, sembrava che non mi fossi proprio fermato per circa un mese. Ora verrà una volta alla settimana un preparatore che ci seguirà. Riguardo al regalo che mi son fatto, la Trek madone 7.9 H1, l'ho presa anche perché nella mia scuderia ce ne son diverse che son state prese in blocco ad inizio anno. Scusami per la mia debolezza visto che già ho una bici d'alta gamma da poco più di un anno, ma questa si trova al millimetro con le mie misure biomeccaniche![]()
io ho comperato una Levoni 4.2 (4 kg e 2 etti)