Problema estetico eccessivo smagrimento

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.304
12.878
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Già dopo una settimana di palestra e dopo duro allenamento sia in modo visivo che al tatto la muscolatura di trapezi, spalle, dorsali, pettorali, bicipiti e tricipiti sta cambiando. Certo la bici mi manca ora che per queste settimane l'ho appesa al chiodo

No dai... ti prego... mi sembri un quindicenne! ;nonzo%

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
mi ero perso questo thread, giuro che mi sono fermato a pagina 6, e non intendo leggere le altre, perché sto ridendo da 10 minuti e se leggo altre pagine mi uccido

c'è un intero libro di idiozie nelle sole prime 6 pagine uahahahahahahah
:)))::)))::))):

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: talpa and gazibo83

trups

Pignone
28 Febbraio 2006
282
18
possibilmente lontano dalla razza umana
Visita sito
Bici
graziella chopper e marmitta proma
Sei partito così:<<Ho un problema....,>>
Non so come spiegarti (senza offenderti...ci mancherebbe) che il problema che hai postato è più piccolo di ciò che pensi, anzi.. è il più piccolo dei problemi che ti affliggono ed è ancora minore del problema di tua moglie. A sua volta il problema di tua moglie sta innescando una reazione a catena su quelli che saranno problemi nella vita di coppia che interferiranno su quelli che saranno problemi a livello sociale e si ripercuoteranno sui problemi alimentari con strascichi evidenti sui problemi che affioreranno a livello psicologico.
Pensa che a me gran parte dei problemi non li ha causati l'alcol dello spumante.. bensì quello che mi avevano messo dentro allo spumante per farmi uno scherzo ai tempi del liceo :mrgreen:

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Per il momento continuo ad allenarmi in palestra con ottimi risultati!! Mi mancavano i pesi che compensazione che sto facendo ora che ho appeso al chiodo la bici

Ciao Don Perigon,
potresti riportare sommariamente quelle che sono le tue sedute intensive in palestra?? ossia esercizi svolti, quante serie e ripetizioni, minuti di recupero e carico utilizzato in rapporto al massimale!!!

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.777
735
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Si ma vedi di andarci pian pianino sennò dimagrisci troppo,anzi quando esci non pedalare,attaccati coll'ombrello al canotto reggisella di un tuo collega e lascia che sia lui a faticare!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Si ma vedi di andarci pian pianino sennò dimagrisci troppo,anzi quando esci non pedalare,attaccati coll'ombrello al canotto reggisella di un tuo collega e lascia che sia lui a faticare!

Hai ragione! Dovrò portare una zavorra anche perché anche la madone 7 è una piuma, però ora festeggiammo o-o o-o o-oo-o o-o o-oo-o

lsfs15

Novellino
27 Aprile 2011
76
3
Visita sito
Bici
Specialized SL2
Hai ragione! Dovrò portare una zavorra anche perché anche la madone 7 è una piuma, però ora festeggiammo o-o o-o o-oo-o o-o o-oo-o
don perogor fai come ho fatto io!
per evitare eccessivi smagrimenti mi sono fatto costruire una bici in marzapane e le ruote due fettone di mortadella...inizi a fare salita ed ogni tanto un morso al telaio ed uno alle ruote..vedrai che alla fine della salita 80 kg. eri ed 80 kg. sei! unico problemino...devi farti venire a prendere non essendo più provvisto del mezzo di locomozione visto che te lo sei mangiato!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
don perogor fai come ho fatto io!
per evitare eccessivi smagrimenti mi sono fatto costruire una bici in marzapane e le ruote due fettone di mortadella...inizi a fare salita ed ogni tanto un morso al telaio ed uno alle ruote..vedrai che alla fine della salita 80 kg. eri ed 80 kg. sei! unico problemino...devi farti venire a prendere non essendo più provvisto del mezzo di locomozione visto che te lo sei mangiato!

Bici prelibata e dal sapore delicato! o-oo-o o-o

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.304
12.878
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ciao in questo momento di stasi perché sto andando in palestra sospendendo le uscite in bici, mi son fatto un regalo, una Trek madone 7 H1 che me la consegneranno tra un mese, così mi han detto! Birra per tutti!

Per il "problema" che hai mi sa che hai buttato dei bei soldi! Fai prima ad andare a piedi (per la serie: continuiamo a dire cavolate e a quotare...).
:cry

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Visita sito
Bici
Per il "problema" che hai mi sa che hai buttato dei bei soldi! Fai prima ad andare a piedi (per la serie: continuiamo a dire cavolate e a quotare...).
:cry

No fabiopon io faccio gare e la sosta era programmata dalla scuderia. Già domenica ho ripreso le uscite in bici e solo andando in palestra (ma fatta in modo serio) ho notato una buona condizione fisica, sembrava che non mi fossi proprio fermato per circa un mese. Ora verrà una volta alla settimana un preparatore che ci seguirà. Riguardo al regalo che mi son fatto, la Trek madone 7.9 H1, l'ho presa anche perché nella mia scuderia ce ne son diverse che son state prese in blocco ad inizio anno. Scusami per la mia debolezza visto che già ho una bici d'alta gamma da poco più di un anno, ma questa si trova al millimetro con le mie misure biomeccaniche o-o

lsfs15

Novellino
27 Aprile 2011
76
3
Visita sito
Bici
Specialized SL2
No fabiopon io faccio gare e la sosta era programmata dalla scuderia. Già domenica ho ripreso le uscite in bici e solo andando in palestra (ma fatta in modo serio) ho notato una buona condizione fisica, sembrava che non mi fossi proprio fermato per circa un mese. Ora verrà una volta alla settimana un preparatore che ci seguirà. Riguardo al regalo che mi son fatto, la Trek madone 7.9 H1, l'ho presa anche perché nella mia scuderia ce ne son diverse che son state prese in blocco ad inizio anno. Scusami per la mia debolezza visto che già ho una bici d'alta gamma da poco più di un anno, ma questa si trova al millimetro con le mie misure biomeccaniche o-o
io ho comperato una Levoni 4.2 (4 kg e 2 etti)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.718
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
4599-520x333.gif

• Mi piace
Reactions: Giau