E sopratutto,sta ritornando di moda il passaggio esterno dei fili.....
vedesi anche Cèrvelo e Cannondale che l'abbiano capita.....
saluti
Tino:smile:
Mi sembra che sia Champion System come lo scorso anno.
Alhoa
vedesi anche Cèrvelo e Cannondale che l'abbiano capita.....
saluti
Tino:smile:
ma a Cavendish gli è successo qualcosa, uno non si ingrassa così tanto, in così poco tempo!
Mah...mi sa che a Cav gli piace solo tanto la biiiiiiiraPurtroppo ha un fisico che assimila anche l'aria, basta fermarsi 15gg. che ingrassi di 1 kg. al giorno, mangiando come al solito!!! Il discorso è che:
se si mette a dieta questo periodo, la preparazione va a gambe all'aria perché può creare degli scompensi dannosi, per cui immagino che l'idea dei preparatori sia quella di farlo dimagrire con l'attività fisica e fargli calare le energie in entrata step by step...
Purtroppo lo capisco....aaaah come lo capisco!! (10gg. di pausa, 5 Kg. presi e dopo 1000 Km. di preparazione ho perso appena 1 kg.....)

Mah...mi sa che a Cav gli piace solo tanto la biiiiiiira![]()
Non s'ingrassa così solo a birra, c'è sotto dell'altro (o meglio c'è dentro dell'altro)
Hors_Catégorie;4574392 ha scritto:Anche la squadra australiana ha presentato la divisa della nuova stagione.
I colori rimangono invariati ma la grafica della divisa è stata ridisegnata.
Il nuovo fornitore è la Craft che sostituisce la Santini.
![]()
fonte: https://twitter.com/Orica_GreenEDGE
Altre immagini: 2014-team-kit-launch
Quest'anno le aziende italiane hanno perso diversi WT: Movistar, Katusha, Orica.
solo focus nuova bici con fili esterni, gli altri, tipo cannondale, qualche anno sulle spalle,il synapsy uscito quest'anno cavi interni, focus ha ricercato il risparmio di peso estremo ed il fatto che per i meccanici è piu' agevole la manutenzione,ma è l'unica che ha fatto questa scelta.anche focus con passaggio fili esterno, ma questo perche'? leggevo che il passaggio fili esterno incide in maniera favorevole sulla leggerezza e' vero ?
Una accozzaglia di colori a caso sia sulla bdc che sulla divisa