Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Wilier Zero7 e Cannondale Supersix Evo sono modelli con gia' qualche stagione sulle spalle, Cervelo quest'anno e' passata ai cavi interni.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
ma a Cavendish gli è successo qualcosa, uno non si ingrassa così tanto, in così poco tempo!

Purtroppo ha un fisico che assimila anche l'aria, basta fermarsi 15gg. che ingrassi di 1 kg. al giorno, mangiando come al solito!!! Il discorso è che:
se si mette a dieta questo periodo, la preparazione va a gambe all'aria perché può creare degli scompensi dannosi, per cui immagino che l'idea dei preparatori sia quella di farlo dimagrire con l'attività fisica e fargli calare le energie in entrata step by step...
Purtroppo lo capisco....aaaah come lo capisco!! (10gg. di pausa, 5 Kg. presi e dopo 1000 Km. di preparazione ho perso appena 1 kg.....)
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.496
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Purtroppo ha un fisico che assimila anche l'aria, basta fermarsi 15gg. che ingrassi di 1 kg. al giorno, mangiando come al solito!!! Il discorso è che:
se si mette a dieta questo periodo, la preparazione va a gambe all'aria perché può creare degli scompensi dannosi, per cui immagino che l'idea dei preparatori sia quella di farlo dimagrire con l'attività fisica e fargli calare le energie in entrata step by step...
Purtroppo lo capisco....aaaah come lo capisco!! (10gg. di pausa, 5 Kg. presi e dopo 1000 Km. di preparazione ho perso appena 1 kg.....)
Mah...mi sa che a Cav gli piace solo tanto la biiiiiiirao-oo-o
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Anche la squadra australiana ha presentato la divisa della nuova stagione.
I colori rimangono invariati ma la grafica della divisa è stata ridisegnata.
Il nuovo fornitore è la Craft che sostituisce la Santini.
BdVd_RLCAAAequt.jpg:large

fonte: https://twitter.com/Orica_GreenEDGE
Altre immagini: 2014-team-kit-launch
Quest'anno le aziende italiane hanno perso diversi WT: Movistar, Katusha, Orica.
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Hors_Catégorie;4574392 ha scritto:
Anche la squadra australiana ha presentato la divisa della nuova stagione.
I colori rimangono invariati ma la grafica della divisa è stata ridisegnata.
Il nuovo fornitore è la Craft che sostituisce la Santini.
BdVd_RLCAAAequt.jpg:large

fonte: https://twitter.com/Orica_GreenEDGE
Altre immagini: 2014-team-kit-launch
Quest'anno le aziende italiane hanno perso diversi WT: Movistar, Katusha, Orica.

ma di chi è questo Foil?? taglia xxxs??
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
anche focus con passaggio fili esterno, ma questo perche'? leggevo che il passaggio fili esterno incide in maniera favorevole sulla leggerezza e' vero ?
solo focus nuova bici con fili esterni, gli altri, tipo cannondale, qualche anno sulle spalle,il synapsy uscito quest'anno cavi interni, focus ha ricercato il risparmio di peso estremo ed il fatto che per i meccanici è piu' agevole la manutenzione,ma è l'unica che ha fatto questa scelta.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Hanno usato Paint di windows 3.1

La Argos shimano diventerà Giant - Shimano. La Argos è stata comprata dai russi che hanno chiuso la sponsorizzazione. Pare ci sia un ente benefico statunitense che ha offerto la sponsorizzazione per tre anni...adesso perchè un ente benefico faccia pubblicità sponsorizzando una squadra di ciclismo, non lo so, ma così è.

http://www.cyclingnews.com/news/report-argos-shimano-to-become-giantshimano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.