Tubolari e mariposa
Scusa, ma solo ruote per tubolari?
Perché anch'io stavo facendo un pensierino e tenermi solo quelle.
Tubolari e mariposa
Perbacco che utilizzo specializzato!!!
Ma scusa quanti paia di ruote hai?
P.S.
Non credere che faccia ironia, se non mi sbaglio ho visto qualche tuo filmato ed è "documentato" che vai forte sul serio.
Io ho abbandonato la R1 2wayFit e sono passato alle RS XLR 35 tubolare.Scusa, ma solo ruote per tubolari?
Perché anch'io stavo facendo un pensierino e tenermi solo quelle.

Ma se fai un buco minuscolo nella camera d'aria del tubolare come lo ripari con l'attack?. Sempre se trovi la foratura. Molti non sanno come è costruito un tubolare. Quindi l'unico sistema è la bomboletta gonfia e ripara pregando che funzioni , altrimenti meglio cambiare tubolare. Con l'ATTACK è una pessima idea. Se cadete e vi esplode il tubetto cosa fate? Vi impestate di colla?
credo che la bassa votazione ricevuta dai tubeless sia semplicemente dovuta al fatto che pochi li usano e di conseguenza chi non li usa non potra mai dire sono meglio o sono peggio, io a breve faccio questo salto perche' la cosa che mi ha impressionato molto sebbene non li abbia mai provati e' dovuta al fatto che ogni individio che li ha provati ho solo sentito parlare bene cosa che non succede con la stessa frequenza su copertoncini o tubolari!!! 

anche io ho votato tubeless anche se a dire il vero non ci ho ancora pedalato,credo che la bassa votazione ricevuta dai tubeless sia semplicemente dovuta al fatto che pochi li usano e di conseguenza chi non li usa non potra mai dire sono meglio o sono peggio, io a breve faccio questo salto perche' la cosa che mi ha impressionato molto sebbene non li abbia mai provati e' dovuta al fatto che ogni individio che li ha provati ho solo sentito parlare bene cosa che non succede con la stessa frequenza su copertoncini o tubolari!!!
secondo me tra scorrevolezza, costo, sicurezza, confort e via discorrendo potrebbe davvero essere il miglior compromesso in assoluto
credo che se auto, moto e MTB da tempo adottano i tubeless ci sia un perche' e secondo me non credo tardi molto tempo a diventare la copertura per eccellenza anche nel mondo delle bici da strada
![]()
.