ho notato anche tra i prof striscia di adesivo come x nascondere i dati del computerino...
Ieri ennesima conferma.. molto meglio una "sana" (intesa come consapevole e relativa) ignoranza (cit. Gerry)
Sulla salita più dura della granfondo di ieri, ero con il gruppetto dei primi, eravamo una ventina circa. Conosco la salita e so che impiego circa 8' a farla a tutta (almeno il primo tratto impegnativo) considerando che pioveva a dirotto, e che avevamo già fatto circa 45km di strada.. sapevo che potevo farla tutta ad un certo vattaggio appena inizia cominciano a scattare.. e io guardo il Garmin e mi dico.. vado del mio passo.. o li riprendo entro la fine della salita, oppure mi staccano comunque alla prossima (percorso di 106 km con 2000 mt di dislivello).
invece.. mi stacco e dopo 300 mt rimango in un gruppo di 5 a 100 mt dai primi vento contrario.. e .. tanti saluti.
Se avessi usato la grinta dato fondo a tutte le energie pur di rimanere in scia magari..
vabbè.. tanto a 30 km dal traguardo sono caduto
Comunque una cosa è certa d'ora in poi in gara il garmin si guarda solo nelle cronometro:angrymod:

non mi sono fatto molto male.
finalmente è arrivato il sole e
porca miseria arrivato appena sopra il 100 il mio CTL si appiattisce