Trek madone 7 H1 LA BELVA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Magari don ma stavolta i tempi li vedo un tantino più lunghi, spero di potervi conoscere presto anche scortandovi come ammiraglia. Pensare al ritorno in gara è prematuro oltre che difficile da pensare con l'incidente che ho avuto , ma ce la metterò tutta o-o
:eek: Sono arcisicuro che ce la stai mettendo tutta per recuperare al più presto e al meglio! :rosik: :rosik:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Caschi male perché purtroppo giovedì mattina ho da seguire i corsi all'università :( e se pure fossi potuto venire, dove mi sarei avviato con i miei 93 kg? :S Beato te che vai alla GF.

Kaiser la ricognizione per la GF dei gladiatori è posticipata a venerdì causa maltempo sempre con partenza dal nostro sivende ma alle ore 9,00 o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Ho un raffreddore rompipalle, non so se per venerdì mi passa: già oggi ho dovuto saltare :(

Kaiser oggi avevo appuntamento con 2 compagni di scuderia a Lauro, siamo saliti per Samta Cristina, poi abbiamo fatto le 7 tese, Forino, mercato San Severino, Castel San Giorgio, Sarno, Angri, Scafati, San Pietro di Scafati, Passanti di Boscoreale, Boscotrecase e casa cioè Trecase in tutto 100 Km. Menomale che era una passeggiata!! Venerdì non si corre, ma si vedono le pendenze tranqui

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
o-o Sulla madone 7 ho montato le ruote spada oxygeno al posto delle Madfiber, sostituiti i pattini dei freni, tolti quelli in sughero ed inseriti quelli in gomma ha sempre un bell'aspetto. Quest'è la configurazione per la GF dei gladiatori di lunedì, devo postare le foto così giudicherete :cassius: :cassius: :cassius: :eek:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION]: la tua Trek è davvero una belva, è elegante ed aggressiva! o-o

Grazie ddgracing mi fa molto piacere il tuo commento positivo perché ti stimo tanto, domani posto la foto della pantherina vestita con le Spada oxygeno o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Grazie mille! o-o
La tua pantera Trek è davvero bella con quelle splendide ruote!!! :) Complimentissimi!

Donatella l'anno prossimo potresti partecipare alla novecolli 2015, l'iscrizione deve esser fatta a novembre 2014 così ci potremo incontrare li tu con la splendida Pinarello ed io con l'onesta Trek. È una granfondo internazionale che si svolge vicino casa tua, è un vero peccato non farla specialmente col tuo stato di forma odierno o-o o-o o-o

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Donatella l'anno prossimo potresti partecipare alla novecolli 2015, l'iscrizione deve esser fatta a novembre 2014 così ci potremo incontrare li tu con la splendida Pinarello ed io con l'onesta Trek. È una granfondo internazionale che si svolge vicino casa tua, è un vero peccato non farla specialmente col tuo stato di forma odierno o-o o-o o-o

Wow grazie del complimento sia a me che alla mia Pinarello, amico mio! :) o-o
Sarebbe un sogno riuscire a fare la Nove Colli nell'adorata Cesenatico, nel percorso medio però (il lungo per me sarebbe difficile) e sarei felice di incontrarti con la tua super Trek! :)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Bellissime bici e belllissimo gatto.
yuk non sai quanto mi rendi felice con l'apprezzamento su Chiara la gattina che in questi giorni è andata in calore e si lamenta, speriamo che domani sia guarita. Le bici per me rappresentano uno strumento per mantenermi in forma alla mia età in modo tonico una passione nata da non molto tempo e che inizia a darmi le prime soddisfazioni, ma con tanti sacrifici. Certo son anche stato fortunato ad avere degli amici ciclisti che mi han insegnato tante cose e a cui sarò grato in eterno oltre ad avermi subito fatto iniziare a far gare o-o o-o o-o

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
yuk non sai quanto mi rendi felice con l'apprezzamento su Chiara la gattina che in questi giorni è andata in calore e si lamenta, speriamo che domani sia guarita. Le bici per me rappresentano uno strumento per mantenermi in forma alla mia età in modo tonico una passione nata da non molto tempo e che inizia a darmi le prime soddisfazioni, ma con tanti sacrifici. Certo son anche stato fortunato ad avere degli amici ciclisti che mi han insegnato tante cose e a cui sarò grato in eterno oltre ad avermi subito fatto iniziare a far gare o-o o-o o-o

... si certamente, i consigli e gli insegnamenti degli esperti, meglio se amici veri, sono quelli che fanno fare la differenza. Sei fortunato.
In gambao-o

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Piero perché non le metti anche i porta borracce a colore come il nastro? Scusami se te lo dico, ma nonostante il prestigio continuo a vederci esteticamente meglio un gruppo scuro tipo ultegra, lo shimano calza meglio sulle Trek, che non il dura-ace , se poi facessero una versione nera del dura-ace....
Stesso dilemma che ho avuto per allestire la mia, volevo il dura-ace, ma esteticamente non mi piace proprio nonostante la mia sia colorata e non total black.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Piero perché non le metti anche i porta borracce a colore come il nastro? Scusami se te lo dico, ma nonostante il prestigio continuo a vederci esteticamente meglio un gruppo scuro tipo ultegra, lo shimano calza meglio sulle Trek, che non il dura-ace , se poi facessero una versione nera del dura-ace....
Stesso dilemma che ho avuto per allestire la mia, volevo il dura-ace, ma esteticamente non mi piace proprio nonostante la mia sia colorata e non total black.

Niky buongiorno circa la guarnitura potrei invertirla con quella della damocles rs che monta ultegra 6800, ma non l'ho ancora fatto per non scurire troppo la bici. Circa ì portaborracce già li presi quando comprai la bici e li devo ancora montare. Proprio ieri pomeriggio ho comprato la sella SMP full carbon (speriamo che mi trovo perché è sfoderata, ma è bellissima solo a vederla oltre ad esser più leggera di 145 gr della stratos) ora andrò dal biomeccanico così me la monta insieme allo stem da 10 cm bontranger e mi abbasserà anche la piega' preferisco che me lo faccia lui :mrgreen: per la mia pignoleria :mrgreen: e così finiamo la fase 1 di works in progress e passiamo :rosik: alla fase 2 che sarà quella cromatica. Comunque sono graditi tutti i suggerimenti che mi potete dare GRAZIE o-o o-o o-o o-o o-o

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.084
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
belle bici e bel gatto :mrgreen: