Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
SORRY...ME LA SONO DORMITA BELLAMENTE!!!
:rosik:

Ma si dai, hai fatto bene ... te la sei meritata o-o

io avevo avvisato ieri sera o-o

Vero, ma tranquillo che ci rifacciamo presto o-o

[MENTION=14577]Rombo di tuorlo[/MENTION] [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] .... Cattivi :)
http://app.strava.com/activities/177189525
Super Chiappa oggi mi ha scarrozzato :)

Bella sgambata stamattina ... 100 km tondi tondi a buon ritmo senza ammazzarsi.
E come sempre in ottima compagnia o-o

Il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ultimamente ha una gran gamba :hail:... o siamo noi che siamo scarsi?:-x

Guarda ... Servita su un piatto d argento ... L' unica gran gamba qui è quella che non avete mai visto :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tutte e due:-x
Un punto kop per me...ero stanco dell'uscita mattutina di ieri:rosik:

Tutte e 3 ... vedi sopra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
bella li il vostro giro o-o
peccato per me blindato qui in ufficio sul presto..:cry:
ma sono riuscito ad evadere intorno all'ora di pranzo e mi sono fatto un milano cantù e ritorno sfidando il caldo che non sarà stato micidiale ma si sentiva...
bene così, visto che cmq stamattina dovendo tornare presto mi ero fatto 12km di corsa
sai mai che martedì si riesca a quagliare nel triangolo ;)

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
bella li il vostro giro o-o
peccato per me blindato qui in ufficio sul presto..:cry:
ma sono riuscito ad evadere intorno all'ora di pranzo e mi sono fatto un milano cantù e ritorno sfidando il caldo che non sarà stato micidiale ma si sentiva...
bene così, visto che cmq stamattina dovendo tornare presto mi ero fatto 12km di corsa
sai mai che martedì si riesca a quagliare nel triangolo ;)

Pirlùn! Avevi perso il mio cell? Potevi chiamare...
Sono andato anche io da solo come un ... Rombodituorlo

Ultima modifica:

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
C'è anche chi è ancora rinchiuso in ufficio:wacko::wacko:

Eh beh... qualcuno in Italia deve pur mantenere a galla il PIL... :asd:
Io sono a casa con i bimbi, praticamente dirigo una scuola materna. :wacko:
La bici neanche la vedo. :-( ...anzi, non è del tutto esatto. Esco con quella da passeggio assieme a loro, giretti nei parchi a nutrire le zanzare metropolitane. Che hanno fame pure loro, con la penuria di cittadini del periodo...

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Ciao gente! Ieri siamo usciti e per la seconda volta a notevole rischio acqua. Beh , neanche una goccia e fare la Nesso ad agosto con la nebbiolina che ti copre la visuale è davvero una figata!
Vediamo se questa mattina riusciamo finalmente a prendere una bella lavata ...
Ciaooooooooooooooooooooooo

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
E alla fine ce l'abbiamo fatta!!! Stamattina abbiamo preso una bella lavata, rientrati a casa da Onno sotto il diluvio. Giusto così, dopo due jolly giganti ;-)

Ciao ciao!

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
stamattina era veramente impossibile pensare di non bagnarsi, qui altro che jolly doveva uscire :mrgreen:

p.s. che estate dimmerda ...
Quale "estate" ??? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Ha fatto caldo i primi 10 giorni di Giugno (che dal punto di vista del calendario era ancora primavera) per una sacca di aria calda africana. Poi qualcosa di sporadico, senza eccessi.

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Saluti a tutti dal traghetto...zaino in spalla, sono venuta a farmi un giorno e mezzo all'Elba. Sole,vento,bici,primo bagno in mare del 2014. Amo pedalare al mare, sulle panoramiche a picco sulla costa..ora mi invento qualcosa per l'11 settembre...
Quest'estate ai monti non era proprio da farsi per noi ciclisti...

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Saluti a tutti dal traghetto...zaino in spalla, sono venuta a farmi un giorno e mezzo all'Elba. Sole,vento,bici,primo bagno in mare del 2014. Amo pedalare al mare, sulle panoramiche a picco sulla costa..ora mi invento qualcosa per l'11 settembre...
Dipende quali monti...
Sulla Sila danno 34°. Sull'Etna anche di più. E anche il Gennargentu non se la passa male.
Il Sud e le Grandi Isole sono in piena estate da parecchio tempo. Fortuna loro...

Buone pedalate per te che sei all'Elba, forse però più adatta alla MTB che non alla bici da corsa.
Comunque, a sensazione, direi che è sempre meglio di Carate Brianza... :asd:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

Cosa succede l'11 settembre? ;nonzo% magari in USA è una data significativa ... Ma qui da noi non riesco a collegare l'11 settembre a nulla

P.s. Non è che al mare sia andata tanto meglio che sui monti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.