Comunque nella discesa finale ci si pimba giù a 80 all'ora senza frenare mai. Se hai 50 metri in cima li hai anche in fondo anche se dietro sono in venti a tirare perché vanno tutti alla stessa velocità.
c'è un australiano che si chiama Spokes. Cioè Raggi. Poteva fare solo il ciclista...

Non mi sembra scontato che arrivino in volata.
Se uno passa con cinque secondi di vantaggio e le squadre non si organizzano subito arriva. Alla fine c'è solo un km e mezzo di pianura.
Percorso assolutamente insulso.
Gli U23 hanno fatto 175 Km di noia totale e poi tutto si è risolto con uno scattino di 300 metri con 5 sec di vantaggio che sono bastati ad arrivare in fondo.
Grossa peccato per Moscon lo vedevo proprio bene...
Ma all'UCI chi scegli i percorsi?
Superpotenza si, ma assolutamente sola nel cercare di controllare la corsa. Praticamente finita l'Australia è stata l'anarchia, e dietro Bystrom c'erano solo "singoli"... In un contesto "pro", dove ci sarà quasi sicuramente più di una squadra interessata a controllare la corsa, arrivare in solitaria sarà ben più complicato di oggi.Talmente insulso che una superpotenza come l'Australia lo ha perso, e se non tenevano la corsa chiusa le fughe andavano
Superpotenza si, ma assolutamente sola nel cercare di controllare la corsa. Praticamente finita l'Australia è stata l'anarchia, e dietro Bystrom c'erano solo "singoli"... In un contesto "pro", dove ci sarà quasi sicuramente più di una squadra interessata a controllare la corsa, arrivare in solitaria sarà ben più complicato di oggi.
Molto facile a dirsi, forse un po piu' difficile a farsi. Io penso che se qualche squadra vuole la corsa chiusa ce ne sono molte di piu' interessate a far saltare il banco.
Aru e Nibali la sparata su quello strappo ce l' hanno mai dire mai
Da quello che si è visto oggi temo che la Spagna abbia pennellato il percorso sulle caratteristiche di diversi suoi uomini penso per esempi allo scatto bruciante che potrebbe avere Rodriguez sull'ultimo strappo o a Dani Moreno che ha un buon finale non cè solo Valverde, anzi potrebbe fare quello che Bettini fece per Ballan (se corressero da squadra)
Corsa comunque aperta
Percorso assolutamente insulso.
Gli U23 hanno fatto 175 Km di noia totale e poi tutto si è risolto con uno scattino di 300 metri con 5 sec di vantaggio che sono bastati ad arrivare in fondo.
Grossa peccato per Moscon lo vedevo proprio bene...
Ma all'UCI chi scegli i percorsi?
ecco come festeggiano i campioni
![]()
anche un madrelingua, dopo varie birre, scrive l'inglese alla italiana maniera![]()
Molto facile a dirsi, forse un po piu' difficile a farsi. Io penso che se qualche squadra vuole la corsa chiusa ce ne sono molte di piu' interessate a far saltare il banco.
Aru e Nibali la sparata su quello strappo ce l' hanno mai dire mai
A dir la verità nessuno dei 2 ha una gran sparata ... Ce ne sono di molto migliori