la mia era una domanda alla quale non volevo risposta in realtà.
Io sto correndo felice con una bici con freni a disco, ieri ho preso la pioggia e frenavo tranquillo in discesa, non ho mai avuto esitazioni e sempre tantissimo controllo su quello che avevo sotto le ruote.
Chi coi cerchi in carbonio si è messo a tenere pinzato sempre per pulire la pista frenante; a fine discesa (Mostacin) non aveva più pattini...niente altro da aggiungere, e siamo su 3 km di discesa.
NO COMMENT![]()
Appunto. Esci con gente che non ha mai usato una bicicletta da corsa o racconti storie.


