il club dei pescatori cerca adesioni

parliamo di dischi, và.... se ce la fate

parliamo di dischi, và.... se ce la fate

il club dei pescatori cerca adesioni
parliamo di dischi, và.... se ce la fate
Il problema è che nessuno ha raccontato ca..ate per sostenere che la frenata sui cerchi in carbonio sotto la pioggia è più efficiente di quella di un impianto a disco. Tu invece si. E solo per dimostrare che in discesa l'uno è migliore dell'altro a prescindere dalle condizioni. Se poi aggiungiamo che ti fregi d'esser il miglior discesista del gruppo o giù di li e candidamente ammetti di scendere in presa alta allora caro Flavio non siamo noi chr blateriamo.... sei tu che te le cerchi.....
Dai Aldo, non spariamo stupidaggini...30000 km senza fare discesa ci stanno.
A me i pattini duravano circa 7000 km quando facevo sempre tanta salita e tanta discesa durante il periodo estivo, adesso che faccio meno strada credo che farò a tempo a buttare al cesso la bici prima che le pastiglie dei dischi finiscano...
boh. sta diventando sempre più una lotta al "migliore" qua dentro...
io almeno sono una persona che AMMETTE se scrive una cazzata (come lo era stato sui 150 metri di differenza...non saranno 150 ma la differenza è netta).
Ma chi scrive che la frenata con pioggia e bagnato su carbonio è efficace alla stessa maniera di quella su dischi con impianto idraulico è forse una cazzata più grossa di quella scritta da me sulla staccata.
Ed andiamo avanti così...:rosik:
mi sa che non hai letto bene quello che ti ho scritto
Del resto anche sulla macchina (toyota corolla del 97 con 100 kg di bombole di metano), ho cambiato le pastiglie originali di fabbrica a 200.000 km
Ma chi ha mai parlato di preferenze? Chi ha mai detto che sia utile il confronto?
Ho semplicemente corretto una tua affermazione in buona parte sbagliata poiché incompleta![]()
Mà... non ha senso elencare tutte l'evoluzioni che ci sono state negli anni sulla bdc e mtb...dato che anche in questo campo non sono confrontabili ...quindi andiamo avanti sul discorso disco!!![emoji6]
Più che sul discorso disco, visto che ci sono almeno altri quattro topic sul punto, andiamo avanti sul discorso dischi non omologati per i professionisti.
Immagino che in quell'occasione abbiano cambiato pure dischi e pinze![]()

bhè questo è poco ma sicuro!
Io, però, mi sto domandando una cosa seriamente: che cambiamenti ci saranno da adesso in poi sui gruppi delle bici?
Siamo arrivati all'elettro-idraulico, sicuramente arriveremo al WIFI per deragliatore e cambio posteriore, il successivo passo sarà avere i freni wireless?
Non so, ma qualcosa mi dice che lo sviluppo fatto attraverso il software e-tube qualcosa anticipa già...immaginiamo di poter comandare tutto tramite centraline e regolare persino la distanza delle pastiglie dai dischi...
Leggende!Bo a me i pattini durano 30.000 km e di discese ne faccio, come si possa consumarli in 3 tornanti non capisco![]()
Chi ama la discesa fatta a tutta non può che scegliere i dischi;
chi non ama la discesa non può che scegliere i dischi;
forse realizzati con i tappi del prosecco visto che era un discesista veneto.Siiiii...ma di sughero......![]()
e daie! la discesa la fai a tutta se non freni. I dischi e la velocità in discesa sono semplicemente un ossimoro.

Robe da matti.....perché "tutti devono scegliere" cos' è?![]()
Robe da matti.
....perché "tutti devono scegliere" cos' è?![]()