COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Oggi c'è stato il primo contatto .... Mi metto in macchina per percorrere 700 km tra andata e ritorno entro e lo,vedo appeso anzi li vedo appesi C60 e V1r...
Il V1 r mi guarda io lo guardo, bello tanto ma qualcosa non mi convince forse lo stemma Ferrari forse i freni integrati , forse il fatto che non parli ITALIANO...
Il C60 mi guarda mi strIZZA l'occhio ed io gli dico SI .... IN SETTIMANA DOVREI RITIRARLO ...
IL V1r é bellissimo, ma il C60 é FANTASTICO.
Sarà montato con Red 22 - componenti 3T team - sella Aspide Carbon Fx - ruote Mavic Ksyrium Dark ... Presto foto
Grazie per i consigli

abbi pazienza... ma il V1r non l'hai preso perchè non parla italiano e poi monti lo SRAM???;nonzo%;nonzo% per essere coerente dovevi andare di Campagnolo :mrgreen:

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io con Sram mi trovo benissimo da 5 anni .... Leggerò ed affidabile ...
Poi ho un RED 22 con 92 km non lo svendevo per il gusto di svenderlo .... Ho trasferito tutto quello che avevo su BMC.... DA UNA PARTE DOVEVO ACCONTENTARMI. ������

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
ieri sono stato dal mio vicino concessionario colnago, gli dico : non hai per caso un v1r da vedere ? te lo vado a prendere. (causa due furti subiti non tiene più niente in negozio) Arriva da li a poco con un v1r, il colore è quello che a me piace, nero opaco con riga rosso ferrari e loghi bianchi. la taglia ? guarda un po' è un 48S la mia misura.
E' un caso fortuito o coincidenza tentatrice ? Lo guardato e toccato, molto attraente. Sinceramente il mio C59 personalizzato e montato eps non lo avrei sostituito con il C60 ma questo V1r glielo affiancherei molto volentieri.

paolomi

Novellino
2 Giugno 2014
20
0
provincia brescia
Visita sito
Bici
splendida colnago V1 R
fino ieri tentato dal titanio , oggi ho provato il V1r; mi sono innamorato. Già mi piaceva esteticamente (nero con finiture rosse) ma vi garantisco che da guidare è fantastica; vendo il mio extreme power ed ho poi deciso di ordinarla montata dura ace ruote racing 0 carbon. Ora sono come un bambino in attesa di santa lucia

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Perfettamente ragione la linea é molto bella anch'io lo stavo per prendere in quella colorazione .... poi ho visto il C60 ed ho ripiegato per quest'ultimo .....
Belli entrambi solo che per l'idea che ho io di Colnago considerandola una bici d'arrivo ho preso C60.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    85,1 KB · Visite: 101

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.186
587
Visita sito
Perfettamente ragione la linea é molto bella anch'io lo stavo per prendere in quella colorazione .... poi ho visto il C60 ed ho ripiegato per quest'ultimo .....
Belli entrambi solo che per l'idea che ho io di Colnago considerandola una bici d'arrivo ho preso C60.
Scelta piu' che giusta il C 60.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.