Sentito oggi il mio rivenditore, ritirerò la bici settimana prossima .... Sta aspettando gli adattatori per il movimento centrale per montare la guarnitura del Red 22...
Oggi c'è stato il primo contatto .... Mi metto in macchina per percorrere 700 km tra andata e ritorno entro e lo,vedo appeso anzi li vedo appesi C60 e V1r...
Il V1 r mi guarda io lo guardo, bello tanto ma qualcosa non mi convince forse lo stemma Ferrari forse i freni integrati , forse il fatto che non parli ITALIANO...
Il C60 mi guarda mi strIZZA l'occhio ed io gli dico SI .... IN SETTIMANA DOVREI RITIRARLO ...
IL V1r é bellissimo, ma il C60 é FANTASTICO.
Sarà montato con Red 22 - componenti 3T team - sella Aspide Carbon Fx - ruote Mavic Ksyrium Dark ... Presto foto
Grazie per i consigli

per essere coerente dovevi andare di Campagnolo c'è un mio amico che le prende sempre nere così la moglie non si accorge che ne cambia due all'anno.
Strategia piuttosto in voga![]()

c'è un mio amico che le prende sempre nere così la moglie non si accorge che ne cambia due all'anno.

mamma mia,il c 60 con lw e dettagli in carbonio come sella e clavicula...da sbavo!
Scelta piu' che giusta il C 60.Perfettamente ragione la linea é molto bella anch'io lo stavo per prendere in quella colorazione .... poi ho visto il C60 ed ho ripiegato per quest'ultimo .....
Belli entrambi solo che per l'idea che ho io di Colnago considerandola una bici d'arrivo ho preso C60.