Esatto tante volte è proprio quando il margine è ristretto che si trovano maggiori stimoli.
No.....no calma!.....Se il messaggio recepito è stato quello del denigrare, chiedo scusa a tutti e infatti ho più volte dato la mia stima![]()

Ma è una statistica sui km l'anno o su cosa fai nella vita?
Di solito le due discussioni tendono a sovrapporsi.![]()
Certo ma se ho famiglia, 2 figlie e lavoro, per allenarmi mi faccio un c..o così. Esco con tutte le temperature, salto il pranzo (recupero a cena) mi sono anche allenato in inverno sotto i lampioni mentre molti altri stavano comodamente a casa. Questo per dirti che l'uscita in bici si può trovare ma con molti sacrifici, poi ampiamente ricompensati.

Parole sante , ci puo' stare che uno abbia orari migliori di un altro e che quindi riesca a programmarsi meglio pero' sono stanco di sentirmi dire che sono l'unico essere umano al mondo ad avere tempo . Se vogliamo dirla tutta io in inverno quando gli altri a mezzogiorno e mezzo hanno le gambe sotto la tavola io sono in strada che pedalo e poi alle due mangio qualcosa davanti al pc in ufficio , in estate quando gli altri si fanno l'aperol alle sette di sera io sono in bici che pedalo . Il fine settimana al Sabato mattina io mi alzo alle 5 in estate e alle 6,30 in inverno per riuscire a fare i lunghi . Se ho il tempo di fare tutto questo ? La risposta e' si , pero' per farlo mi faccio il mazzo . Conosco troppa gente che non ha tempo perche' non vuole rinunciare a quello che ho scritto qui sopra e per contro altra che di tempo ne ha poco ma fa acrobazie per riuscire a pedalare e alla fine ci riesce , magari non fara' le ore che faccio io che mi posso organizzare meglio ma posso assicurare che di km ne fanno eccome . Come dici te il tempo se si vuole lo si trova .
Complimenti !!!
![]()

Grazie , io metto quasi sempre dentro ai miei allenamenti almeno una salita , ho salite che si possono fare anche in inverno in pausa pranzo , magari non lunghe ma comunque interessanti .Anche tu non scherzi, specie se si tratta di allenarti in salita.![]()
Grazie , io metto quasi sempre dentro ai miei allenamenti almeno una salita , ho salite che si possono fare anche in inverno in pausa pranzo , magari non lunghe ma comunque interessanti .
Io, te, e Gx2 andremmo veramente d'accordo in allenamento, almeno 1 salita si fa sempre, magari piano, ma si fa. Peccato per la lontananza.

Io, te, e Gx2 andremmo veramente d'accordo in allenamento, almeno 1 salita si fa sempre, magari piano, ma si fa. Peccato per la lontananza.
Certo ma se ho famiglia, 2 figlie e lavoro, per allenarmi mi faccio un c..o così. Esco con tutte le temperature, salto il pranzo (recupero a cena) mi sono anche allenato in inverno sotto i lampioni mentre molti altri stavano comodamente a casa. Questo per dirti che l'uscita in bici si può trovare ma con molti sacrifici, poi ampiamente ricompensati.

Ecco, bravo, scrivilo in piccolo va!:asd:...
Ad ogni modo, con quello da fare che ho io, avrei dovuto farne 25.000 di km, invece sono alla miseria di 11.500 e sono fermo da due mesi![]()

E non hanno una cippa da fare durante il giorno![]()
IL TEMPO LO TROVA CHI LO HA O PUO' PERMETTERSELOil tempo, se uno vuole, lo trova:rosik:
![]()