fax a Napoli si dice: vuoi mettere na' pezza a colori!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto


fax a Napoli si dice: vuoi mettere na' pezza a colori!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Si certo!poi perdonami per il "brutto"!era un meno armonioso ecco..rimane cmq una bella bici!e in telaio tecnicamente formidabile


), vi dirò, vista di profilo, come in tutte le vostre foto, continua a non entusiasmarmi, troppo tradizionale... non vedo l'ora di poterla "studiare" più nel dettagliooggi ero al semaforo e mi passa davanti l'emonda, quella bianca ( qualcuno capirà), vi dirò, vista di profilo, come in tutte le vostre foto, continua a non entusiasmarmi, troppo tradizionale... non vedo l'ora di poterla "studiare" più nel dettaglio
Ho letto la prova e mi è persa abbastanza striminzita , non supportata da nessuna prova sul banco, quindi deludente come contenuti !!
Comunque mi pare che essere nominata dall'autirevolr velonew la Bdc dell'anno 2015 sia un riconoscimento ambito e di indubbio valore !
Spero non faccia aumentare ulteriormente i prezzi![]()

be' vista la richiesta enorme avranno capito che il prodotto permetteva un margine di aumento senza influire minimamente sulla domanda (c.d. domanda anelastica) e per questo si sono detti... "e perché non dobbiamo guadagnarci quando possiamo farlo?"
![]()

Un bel contesto per una grande bici
Bellisima bdc, e bellissimo posto. Che localita' è.
PORTOVENERE!!!!! :rosik:
Sarebbe bello far una tappa del BIT li a Portovenere con le nostre Trek![]()
![]()
![]()
Scusate una domanda "tecnica" ho registrato il mio telaio qualche giorno fà ma tutt'ora non ho ricevuto nessuna mail da Trek è una cosa normale oppure avrò sbagliato qualcosa nello scrivere la mia mail?![]()
Leggevo che èmonda ha avuto un rincaro del listino![]()
![]()
![]()
Guarda forse mi hai frainteso io non voglio minimizzare il lavoro che fà chi testa le bici anzi ben venga poichè di sicuro da una giustificazione all'ego di chi ha speso migliaia di euro per un prodotto.....
Io mi riferivo a questo tuo commento evidentemente chi l'ha provata ha avuto la sensazione che l'Emonda sia una bici da "sola" salita ma è una sua opinione non un dogma. Io dico che, per esempio, quelli che hanno preso l'Emonda se poi ci si trovano bene in salita, discesa, pianura o anche a testa in giù hanno fatto l'acquisto giusto non perchè qualcuno l'ha recensita così ma perchè lo è per loro.
Io spesso mi trovo a leggere Pedalare Verso il cielo e lo ritengo interessante e ben fatto e che vada avanti per altri 50 anni a farlo poichè comunque dà un contributo a tutti però non per questo altri che lo fanno sono meno attendibili o fatti peggio sono solo le sensazioni del singolo e prese come tali.![]()
Direi che tutte le opinioni godono del privilegio di essere discutibili in quanto non tue, poi c'è la fortuna che qualcuno documenti con una cera dovizia altri le fanno un pò più casalinghe ma è sempre apprezzabile che qualcuno voglia metterci la faccia e esprimere un parere.
Peccato poi che per tre opinionisti ci siano 10000 acuti commentatori................