un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Si deve acquistarla con cognizione di causa e non per scimmia, comunque Estrema rende l'idea!!!
Infatti, mi era presa una Scimmiona per la Madone 9 dando in permuta l'Emonda SLR. Questa volta mi fermo un giro.

Personalmente non cambierei mai l'emonda slr per l'm9, tuttalpiù la comprerei per affiancarla, dato che è più polivalente la prima che la seconda !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
459
182
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
io ho da circa 15 gg M9 RSL e non ho riscontrato quello da te affermato , sia ben chiaro è un mio parere personale..... in salita vai benissimo (in presa sulle leve ovviamente) , in discesa non ne parliamo ... pianura fai te .. è una bici aero... devi solo fare un accurato fitting per via della piega piu profonda con stacco corto ed in negativo come diceva un blogger precedentemente...
Ragazzi capisco benissimo quello che dite, però se uno vuole un telaio aero che abbia contenuti reali anche se questi poi non si adattano a tutti, è il m9 che deve farsi...gli spot pubblicitari lasciamo agli altri!
Per un amatore , a che evoluto , Secondo me il m9 oggi può essere considerato IL telaio aero per eccellenza però da affiancare ad una Bdc polivalente , a meno che non si faccia triathlon o gare in circuito !!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
io ho da circa 15 gg M9 RSL e non ho riscontrato quello da te affermato , sia ben chiaro è un mio parere personale..... in salita vai benissimo (in presa sulle leve ovviamente) , in discesa non ne parliamo ... pianura fai te .. è una bici aero... devi solo fare un accurato fitting per via della piega piu profonda con stacco corto ed in negativo come diceva un blogger precedentemente...

Ero io che lo avevo riportato , manubrio, come tu stesso hai detto in salita in presa sulle leve, non il Max per chi ha una impostazione in Bdc che predilige le granfondo ed ha bisogno di più apertura della cassa toracica !!!

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.987
1.752
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR

Devi ancora farci un bel servizio fotografico! o-o

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.

Cavoli, la nuova madone se la gioca con l'enterprise, ci puoi fare pure i salti spazio-tempo....

beh se vuoi Iper puoi aggiungere la mia dato che oggi pomeriggio me la consegnano , versione RSL tg.54 , in effetti questa è l'unica versione che mi piace da morire , in altri colori ed in H2 non la comprerei , ma questa è veramente innovativa.
Dovreste vederla accanto alle varie Specy, BMC, Pina ecc.........non c'è partita le altre sono bici da " eroica" in confronto.

Messaggio di 6 giorni fa.... :mrgreen:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Aspettiamo foto !!!

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
459
182
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
per gli spessori in questo momento ho solo 1 cm ( la foto ha 2 cm) per la sella ho un arretramento correttamente in asse tra centro della tacchetta e rotula ginocchio , forse trae in inganno la sella che è una fizik arione , comunque è vero pedalo molto avanti....

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
per gli spessori in questo momento ho solo 1 cm ( la foto ha 2 cm) per la sella ho un arretramento correttamente in asse tra centro della tacchetta e rotula ginocchio , forse trae in inganno la sella che è una fizik arione , comunque è vero pedalo molto avanti....

La tua altezza e cavallo ??? Quello di pedalare più avanti è comune un po a tutti gli amatori , anche evoluti , dato che è più facile spingere/ sviluppare con il quadricipite femorale ...

Ultima modifica:

kovacs

Novellino
10 Giugno 2015
57
0
Visita sito
Bici
Emonda SL6
Domanda tecnica per gli esperti Trek:

sulla Emonda SL6 viene montato l'Ultegra 6800 con la compact, io vorrei cambiare guarnitura con una esteticamente più accattivante e con 52/36. Si può fare? In caso di risposta affermativa, voi che marca modello consigliate?

Grazie

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Domanda tecnica per gli esperti Trek:

sulla Emonda SL6 viene montato l'Ultegra 6800 con la compact, io vorrei cambiare guarnitura con una esteticamente più accattivante e con 52/36. Si può fare? In caso di risposta affermativa, voi che marca modello consigliate?

Grazie

guardacaso io sto vendendo la mia 52-36 durace appena smontata dall' emonda pure io :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.