Si deve acquistarla con cognizione di causa e non per scimmia, comunque Estrema rende l'idea!!!
Infatti, mi era presa una Scimmiona per la Madone 9 dando in permuta l'Emonda SLR. Questa volta mi fermo un giro.
Si deve acquistarla con cognizione di causa e non per scimmia, comunque Estrema rende l'idea!!!
Infatti, mi era presa una Scimmiona per la Madone 9 dando in permuta l'Emonda SLR. Questa volta mi fermo un giro.
Personalmente non cambierei mai l'emonda slr per l'm9, tuttalpiù la comprerei per affiancarla, dato che è più polivalente la prima che la seconda !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
Ragazzi capisco benissimo quello che dite, però se uno vuole un telaio aero che abbia contenuti reali anche se questi poi non si adattano a tutti, è il m9 che deve farsi...gli spot pubblicitari lasciamo agli altri!
Per un amatore , a che evoluto , Secondo me il m9 oggi può essere considerato IL telaio aero per eccellenza però da affiancare ad una Bdc polivalente , a meno che non si faccia triathlon o gare in circuito !!!
io ho da circa 15 gg M9 RSL e non ho riscontrato quello da te affermato , sia ben chiaro è un mio parere personale..... in salita vai benissimo (in presa sulle leve ovviamente) , in discesa non ne parliamo ... pianura fai te .. è una bici aero... devi solo fare un accurato fitting per via della piega piu profonda con stacco corto ed in negativo come diceva un blogger precedentemente...
io ho da circa 15 gg M9 RSL e non ho riscontrato quello da te affermato , sia ben chiaro è un mio parere personale..... in salita vai benissimo (in presa sulle leve ovviamente) , in discesa non ne parliamo ... pianura fai te .. è una bici aero... devi solo fare un accurato fitting per via della piega piu profonda con stacco corto ed in negativo come diceva un blogger precedentemente...

beh se vuoi Iper puoi aggiungere la mia dato che oggi pomeriggio me la consegnano , versione RSL tg.54 , in effetti questa è l'unica versione che mi piace da morire , in altri colori ed in H2 non la comprerei , ma questa è veramente innovativa.
Dovreste vederla accanto alle varie Specy, BMC, Pina ecc.........non c'è partita le altre sono bici da " eroica" in confronto.
Cavoli, la nuova madone se la gioca con l'enterprise, ci puoi fare pure i salti spazio-tempo....
Messaggio di 6 giorni fa....![]()

Ditemi per favore come si fa ad inviare foto !!Aspettiamo foto !!!
Carichi le foto negli allegati dei messaggiDitemi per favore come si fa ad inviare foto !!
foto M9 RSL
per gli spessori in questo momento ho solo 1 cm ( la foto ha 2 cm) per la sella ho un arretramento correttamente in asse tra centro della tacchetta e rotula ginocchio , forse trae in inganno la sella che è una fizik arione , comunque è vero pedalo molto avanti....
Domanda tecnica per gli esperti Trek:
sulla Emonda SL6 viene montato l'Ultegra 6800 con la compact, io vorrei cambiare guarnitura con una esteticamente più accattivante e con 52/36. Si può fare? In caso di risposta affermativa, voi che marca modello consigliate?
Grazie