120 km e 1400 disl con salita unica di 18 km tutto a ritmo blandi in agilità...sofferto il caldo in salita nei lunghi tratti al sole...certo mica si può continuare così fino a marzo e poi fare ancora di più...bisogna stare attenti a non esagerare ma in questo periodo in settimana si riposa di più rispetto a primavera estate.
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

