schwalbe milano
ciao a tutti, ho visto in rete questi tubi, prezzo 35 euro, peso 260 gr.
qualcuno li ha mai provati?
sono di molto inferiori ai continental sprinter che uso adesso (ma che costano un pò in piu)?
Nessuno li conosce?
schwalbe milano
sono di molto inferiori ai continental sprinter che uso adesso (ma che costano un pò in piu)?
Ciao a tutti,
ho messo dei tubolari Continental Sprinter da 22 su cerchi MArchisio Full Carbon... considerando che peso 63 kg... e che il produttore indica una range di pressione tra 115-170 PSi, che tradotto dovrebbe essere tra 7,8 atm ed oltre 11.... quale pressione di gonfiaggio secondo voi è più adeguata considerando che li uso prevalentemente in percorsi molto lisci??????
Ciao a tutti,
ho messo dei tubolari Continental Sprinter da 22 su cerchi MArchisio Full Carbon... considerando che peso 63 kg... e che il produttore indica una range di pressione tra 115-170 PSi, che tradotto dovrebbe essere tra 7,8 atm ed oltre 11.... quale pressione di gonfiaggio secondo voi è più adeguata considerando che li uso prevalentemente in percorsi molto lisci??????
schwalbe milano
Veramente funziona? Ho una maglia che si è inguaiata così
A quel prezzo, forse leggermente in più, trovi i Challenge Mirage: se vai su bike-palast.de, a 36.90 dovresti trovare gli Sprinter Gatorskin da 25 mm
sono migliori?

Secondo me non esistono cose migliori in assoluto, ma cose migliori per un determinato uso, ciò succede per le coperture, in questo caso per i tubolari, la destinazione d'uso che si prevede![]()
![]()
Il mio amico kaiser ha notevole esperienza sui tubolari, puoi prender anche per oro colato le sue parole, lui ne ha testati tanti! :rosik: :rosik: :rosik:
Sinceramente, se funziona non lo so, però è un prodotto specifico per questo, dovrebbe funzionare.
Amici sono ancora dietro a sti tubolari...domandina? Sto togliendo il nastro tufo...ho tolto il grosso...ho fatto tre passaggi con il rim cleaner...quella caxxo di colla gelatinosa mi sta consumando i polpastrelli...domanda? Se qua e là rimane un po di questa colla può compromettere il futuro incollaggio con mastice (magik mastic) ? Oppure lo devo pulire alla perfezione? Mi sta facendo impazzire e ho ancora una ruota da fare!
Amici sono ancora dietro a sti tubolari...domandina? Sto togliendo il nastro tufo...ho tolto il grosso...ho fatto tre passaggi con il rim cleaner...quella caxxo di colla gelatinosa mi sta consumando i polpastrelli...domanda? Se qua e là rimane un po di questa colla può compromettere il futuro incollaggio con mastice (magik mastic) ? Oppure lo devo pulire alla perfezione? Mi sta facendo impazzire e ho ancora una ruota da fare!
PULIRE BENISSIMO con alcool isopropilico, io faccio così
con alcool isopropilico va bene, se hai tempo fino alla pensioneDiluente nitro con la spugnietta parte rauca della cucina (quando tua moglie non c'è ), ad aria libera.