scusate
scusa pensavo quello in alu, comunque leggendo meglio ZIPP in parla di "drop outsweep" e non di "flare".
"Drop outsweep" sembrerebbe un angolo dei drop SUL PIANO ORIZZONTALE, come da pdf allegato precedentemente; quindi significherebbe che le "code" dei drop sono più larghe rispetto al resto.
"Flare" è invece un'inclinazione VERTICALE, come nel caso 3T (in allegato la geometria ERGONOVA).
... per fare ancor più confusione, ti allego un pdf scaricato dal sito Zipp nella pagina delle recensioni (attenzione sembra del 2014), in cui dichiarano che la taglia 42 ha larghezza effettiva 42.5 ai comandi. A questo punto non si capisce più nulla !!!
Non ti resta che andarlo a vedere, portandoti dietro il tuo attuale manubrio, oppure chiedere direttamente a Zipp ... purtroppo la geometria 3D dei manubri non è facile da decodificare con solo qualche numero come reach e drop.
Comunque se la taglia è 42 (a meno che non ci sia confusione sul concetto di centro-centro o fuori tutto) 2 misure di differenza sembrano troppe !!!
si il manubrio è quello io parlo della taglia 44 (nel pdf è 42 con 42,5 effettivi) e magari ha un effettivo di 45/45,5.... quello che mi lasciava per plesso erano i 48 in presa bassa che mi sembravano davvero troppi ma con 4° ci può stare... cercherò di contattare zipp per le misure effettive
SerVantes 46 sarà la misura esterno/esterno e avrà i finali della piega che si aprono come nella piega integrata della madone 9, aiutano molto in presa bassa, te la consiglio. Ma misura 44 è riferita al centro/centro, prendila quella piega e rimarrai soddisfatto SerVantes![]()
![]()
![]()
![]()
don avendo 47.5 di spalle con quelle misure sarebbe perfetta il mio dubbio era se fosse possibile ma dalle considerazioni di mcodda pare di si...
Ultima modifica: