Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Scusa la domanda,

lo stages non ti soddisfa?

come strumento va benissimo, solo che essendo sulla pedivella sinistra non ho il bilanciamento della pedalata e, essendo che da test spingo di più con la destra mi esce fuori una ftp sottostimata di un 3-5%
Volevo prenderne uno che mi facesse il bilanciamento
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
ragazzi ho una domanda, vediamo se potete essermi di aiuto

Io ho il misuratore di potenza completo di guarnitura della fsa gossamer, ora volevo cambiare pedivelle(prenderne di più leggere perchè gossamer piuttosto pesanti), come devo fare? posso smontare le gossamer e montare su le pedivelle kforce light senza dover comprare un nuovo misuratore, ma semplicemente trasportando quello che ho ora sulla nuova guarnitura?

io ho queste http://www.power2max.de/europe/it/Produkt/leistungsmesser-it/power2max-type-s-fsa-gossamer-strada-3/

volevo cambiare le pedivelle, mettere su le kforce light molto più leggere, ma senza cambiare misuratore
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.743
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
la vedo dura. chiedi ai tedeschi, io sono passato da delle rotor 3D a delle 3D30 ed ho dovuto cambiare il sensore tu cambi proprio modello.
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
ragazzi ho una domanda, vediamo se potete essermi di aiuto

Io ho il misuratore di potenza completo di guarnitura della fsa gossamer, ora volevo cambiare pedivelle(prenderne di più leggere perchè gossamer piuttosto pesanti), come devo fare? posso smontare le gossamer e montare su le pedivelle kforce light senza dover comprare un nuovo misuratore, ma semplicemente trasportando quello che ho ora sulla nuova guarnitura?

io ho queste http://www.power2max.de/europe/it/Produkt/leistungsmesser-it/power2max-type-s-fsa-gossamer-strada-3/

volevo cambiare le pedivelle, mettere su le kforce light molto più leggere, ma senza cambiare misuratore
....ma come peso,la rotor non e' più leggera della Kforce,sono in dubbio tra le due!!!!
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
secondo me no
io uso sempre rotor proprio x evitare questo problema.

ragazzi ho una domanda, vediamo se potete essermi di aiuto

Io ho il misuratore di potenza completo di guarnitura della fsa gossamer, ora volevo cambiare pedivelle(prenderne di più leggere perchè gossamer piuttosto pesanti), come devo fare? posso smontare le gossamer e montare su le pedivelle kforce light senza dover comprare un nuovo misuratore, ma semplicemente trasportando quello che ho ora sulla nuova guarnitura?

io ho queste http://www.power2max.de/europe/it/Produkt/leistungsmesser-it/power2max-type-s-fsa-gossamer-strada-3/

volevo cambiare le pedivelle, mettere su le kforce light molto più leggere, ma senza cambiare misuratore
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Ho problema con il mio P2max standard non type S, sabato ha segnato un valore di potenza anomalo 4000W, poi ha correttamente funzionato. Il giorno dopo KO, batteria finita, cambio la stessa, viene rilevato dal garmin tutto ok, non lo provo.
Ieri esco per una sessione di allenamento, e non viene rilevato, batteria KO.
Monto la terza batteria sempre Renata CR2450N, e noto, che lampeggia verde, e poi si accende un Led rosso (luce meno intensa si quella da batteria scarica). Ho provato anche a montare batterie Varta, e se provo a calibrare mi restituisce un errore (error -4), non mostra la potenza, ma la cadenza si
Idee soluzioni?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.