Scusa la domanda,
lo stages non ti soddisfa?
dovrei togliere il DA e prendere tutto, movimento centrale ITA
dovrei togliere il DA e prendere tutto, movimento centrale ITA
Scusa la domanda,
come strumento va benissimo, solo che essendo sulla pedivella sinistra non ho il bilanciamento della pedalata e, essendo che da test spingo di più con la destra mi esce fuori una ftp sottostimata di un 3-5%
Volevo prenderne uno che mi facesse il bilanciamento
....ma come peso,la rotor non e' più leggera della Kforce,sono in dubbio tra le due!!!!ragazzi ho una domanda, vediamo se potete essermi di aiuto
Io ho il misuratore di potenza completo di guarnitura della fsa gossamer, ora volevo cambiare pedivelle(prenderne di più leggere perchè gossamer piuttosto pesanti), come devo fare? posso smontare le gossamer e montare su le pedivelle kforce light senza dover comprare un nuovo misuratore, ma semplicemente trasportando quello che ho ora sulla nuova guarnitura?
io ho queste http://www.power2max.de/europe/it/Produkt/leistungsmesser-it/power2max-type-s-fsa-gossamer-strada-3/
volevo cambiare le pedivelle, mettere su le kforce light molto più leggere, ma senza cambiare misuratore
No ma io non voglio mettere su rotor,ma kforce light, però chiedevo se era possibile farlo....ma come peso,la rotor non e' più leggera della Kforce,sono in dubbio tra le due!!!!
ragazzi ho una domanda, vediamo se potete essermi di aiuto
Io ho il misuratore di potenza completo di guarnitura della fsa gossamer, ora volevo cambiare pedivelle(prenderne di più leggere perchè gossamer piuttosto pesanti), come devo fare? posso smontare le gossamer e montare su le pedivelle kforce light senza dover comprare un nuovo misuratore, ma semplicemente trasportando quello che ho ora sulla nuova guarnitura?
io ho queste http://www.power2max.de/europe/it/Produkt/leistungsmesser-it/power2max-type-s-fsa-gossamer-strada-3/
volevo cambiare le pedivelle, mettere su le kforce light molto più leggere, ma senza cambiare misuratore
Domanda, spostare il misuratore da una bici all'altra, ovviamente stessa guarnitura, è un'operazione fattibile oppure ??
certo, basta smontare l'intera guarnitura e rimontarla sull'altra bici.... a seconda della guarnitura ci si impiega 15-20 minuti massimo
Spostare il solo misuratore, è improponibile ??
Grazie.
Io riesco senza smontare nulla!
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Quella che trovi...allora oggi provo, come batteria va bene una qualsiasi, oppure ci vuole una marca in particolare?