Ma tu fai parte della categoria vecchietti come me!![]()
Mi sa che qui di giovani virgulti ce n'è pochi :asd:
Ma tu fai parte della categoria vecchietti come me!![]()
:afraid::
eh, oggi a Milano splende il sole... ma mi sa che e' il cugino pallido di quello che lavora da voi !![]()

C'e' Donatella che e' giovane, ma e' sparita:lookaround:

Mentre Freeroad se ne va in giro la mattina tra lago e monti e si fa i suoi 120 km, io ahime' confinato in citta' e incasinatio col lavoro, ieri ho fatto l'abominio di uscire DOPO CENA per farmi almeno 20 km (se non altro in citta' ci sono le luci, piu' ho montato le mie).
Nonostante l'ora tarda, c'era una puzza in giro terribile.

adesso alla sera cala il traffico ma salgono in cattedra i riscaldamenti.....Mentre Freeroad se ne va in giro la mattina tra lago e monti e si fa i suoi 120 km, io ahime' confinato in citta' e incasinatio col lavoro, ieri ho fatto l'abominio di uscire DOPO CENA per farmi almeno 20 km (se non altro in citta' ci sono le luci, piu' ho montato le mie).
Nonostante l'ora tarda, c'era una puzza in giro terribile.
Si, anche oggi mi sono fatta il mio giretto, un centello abbondante in solitudine![]()
Accidenti! A quanti km sei per quest'anno ?

Fino ad ora 19.257![]()
fammi indovinare... da qui alla fine dell'anno punti a farne altri 743 ?

Gia'
Quest'anno mi sono divertita molto.
Oggi solo un po' di running stamattina presto, nel pomeriggio squat e qualche esercizio in palestra, domani vediamo di pedalare un po'![]()

Free non capisco come riesci ad uscire tutti i giorni senza recuperare oltre a far palestra e running :lookaround:![]()
Gia'
Quest'anno mi sono divertita molto.
Oggi solo un po' di running stamattina presto, nel pomeriggio squat e qualche esercizio in palestra, domani vediamo di pedalare un po'![]()
Ma qui i bianchisti/nironiani son proprio spariti tutti!
Pigroni:rosik:
Io stamattina uscita breve ma intensa di un'ottantina di km, nel pomeriggio piscina
Io invece i rulli li ho presi un anno fa, ma li uso poco, quando piove d'inverno e se proprio ho pochissimo tempo, infatti ci ho fatto solo 3000 km..